Scapin Murdok

michi100

Biker serius
7/7/06
152
0
0
Teramo
Visita sito
Piccolo assaggio di una "inattesa" sorpresa natalizia, purtroppo non è mia ma di un caro amico.
Parere mio???
F A N T A S T I C A!!!!!
Vi aggiornerò strada facendo su ogni nuovo dettaglio.
Ciao e auguri a tutti
 

Allegati

  • 23122008796.jpg
    23122008796.jpg
    68,5 KB · Visite: 234
  • 23122008798.jpg
    23122008798.jpg
    68,6 KB · Visite: 123

querins79

Biker serius
3/5/07
203
0
0
Vicenza
Visita sito
Beh, considera che quello è il telaio carbonio CSL della Olympia ma con il tubo sella integrato, di Scapin ha solo le grafiche.

non è che per caso sia la CSL ad essere come la Murdok senza il tubo sella integrato e con le grafiche Olympia?
Quando i telai sono "sdoppiati" tra Olympia e Scapin ho la sensazione che il telaista sia Scapin vista la grande esperienza nel settore.... cmq non è solo una sensazione
 

querins79

Biker serius
3/5/07
203
0
0
Vicenza
Visita sito
Ma perchè ci ostiniamo sempre a dire che Scapin deve essere solo acciaio, punto e basta! Mica gli hanno tolti i telai in acciaio dal catalogo. Mi sembra invece che ce ne siano parecchi...
Ma come fate a pensare che un'azienda (anche se è proprietà di un'altra) possa rimanere a galla rimanendo ferma solo nei suoi "punti fermi" E' ovvio che deve essere flessibile, sennò muore! Punto! Sarei d'accordo con voi solo se avesse stravolto il catalogo a sfavore dell'acciaio ma invece, oltre a sviluppare nuove idee in acciaio, sta affiancando anche altre cose di diversi materiali aumentando così la proposta ai suoi clienti. Volete vedere morire il marchio Scapin per la seconda volta forse? Quindi ben vengano nuove idee e nuove cose che permettano al marchio di resistere sul mercato e di battersi contro i colossi che il mercato lo fanno!
E poi ribadisco una cosa... ma secondo voi chi disegna i telai in carbonio alla Olympia... chi ha ideato il Fybra o il Murdok? Olympia o Scapin?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo