Scapin Blato,o Rocky Mountain vertex?????

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Il telaio Scapin da solo non si bolla
se "da solo" si intendono i colpi che può prendere dai sassetti che alza la ruota anteriore
certo che se incoccia in un bel sassone ...
sfido a vedere un telaio senza segno.

Però il telaio della mia Blato l'ho battezzato ("bozzato") stringendo l'obliquo in un braccio portabici che aveva il morsetto sottodimensionato..
quindi ...
OCCHIO!!
(con quello buono.. non certo con quello che avete speso per comprare la Scapin!)
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
monorotula ha scritto:
Temo che la differenza tra le due serie di tubazioni sia rilevante. Le mie erano solo notizie indirette, mai vista una bollata; anzi, a dire il vero non ne ho proprio mai vista una, se non in negozio.

E' la vertex 50? Quella blu?
si ma e un modello 2005 montato con la fox come il modello 2006....
io prendero appunto la 2006 identica a quella che ce sul sito di dsb :mrgreen:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Red Baron ha scritto:
si ma e un modello 2005 montato con la fox come il modello 2006....
io prendero appunto la 2006 identica a quella che ce sul sito di dsb :mrgreen:

E' bellissima!! E non costa neanche una follia, se dovessi comprare una front con quel budget comprerei di sicuro quella.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
anche io credo che per 2000 euro non ci sia nulla di meglio!!!
nel senso che il marchio e rivendibilissimo il fascino ce il montaggio pure la geometria e la migliore che abbia mai provato e poi (cosi si dice) e costruita in canada!!! :yeah!: :yeah!:
listino 2006 leggermente aumentato da 2000 a 2100 euri.... :-(


ps:a dire il vero anche le stumpy della specy sono belle e ben montate ma ce ne sono tante in giro e poi la rocky e la rocky :hail:
appena la acquistero penso novembre dicembre(a seconda dei tempi di attesa) metto le foto ;.=9/
 

agno105

Biker novus
10/2/05
19
0
0
Siena
Visita sito
Stasera sono andato a predere il telaio e tra stanotte e domani notte me lo monto.Il fine settimana mi aspetta subito una gara così potrò provare a pieno il mio nuovo mezzo. Ragazzi vi posso assicurare che è fantastico
Vi faro sapere
 

artic

Biker serius
11/9/03
233
0
0
Sbig (BN)
Visita sito
agno105 ha scritto:
Stasera sono andato a predere il telaio e tra stanotte e domani notte me lo monto.Il fine settimana mi aspetta subito una gara così potrò provare a pieno il mio nuovo mezzo. Ragazzi vi posso assicurare che è fantastico
Vi faro sapere

...si si vogliamo le foto!

...se si può sapere.. hai ottenuto un buon sconto sul prezzo di listino?
ciao
 

agno105

Biker novus
10/2/05
19
0
0
Siena
Visita sito
Ragazzi sta nascendo ed è veramente fantastica secondo me, fra qualche giorno sicuramente vi metterò le foto.
Per quanto riguarda lo sconto mia hanno levato più di 200e perchè considerata modello del 2005, e visto che sono usciti i modelli nuovi la scontano.Il modello di qust'anno è perfettamente identico hanno solo aggiunto due tipi di colorazione.
 

artic

Biker serius
11/9/03
233
0
0
Sbig (BN)
Visita sito
agno105 ha scritto:
Ragazzi sta nascendo ed è veramente fantastica secondo me, fra qualche giorno sicuramente vi metterò le foto.
Per quanto riguarda lo sconto mia hanno levato più di 200e perchè considerata modello del 2005, e visto che sono usciti i modelli nuovi la scontano.Il modello di qust'anno è perfettamente identico hanno solo aggiunto due tipi di colorazione.


quali colorazioni hanno aggiunto? sai se è possibile vederle su qualche sito?
il sito scapin è aggiornato 2005... :pc:
 

agno105

Biker novus
10/2/05
19
0
0
Siena
Visita sito
Su per giù 950e però davo inditro la mia e quindi reali 450e euro più euro meno. Le foto ritarderanno perchè non mi è arrivata ancora la forca(fox f80rlt).Scusate ma non è colpa mia
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
frvaz ha scritto:
......secondo me (ne parlavo giusto giusto con Starla l'altro giorno!!!!) la Blato e' la bici da XC piu' bella di tutti i tempi!!!!

BlatoVD.jpg


l'ho acquistata proprio ieri come quella della foto, tranne la forcella che
è FOXF80RLT..che dire ?
Sta meglio "lei" in un salone che un bel mobile.....!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo