Scapin Blato,o Rocky Mountain vertex?????

agno105

Biker novus
10/2/05
19
0
0
Siena
Visita sito
Question Scapin Blato,o Rocky Mountain vertex???????????
Ciao ragazzi questo è un quesito che mi chiedo da molto tempo, e che fra qualche giorno probabilmente sarò anche in grado di provarlo con mano.(visto che passerò dalla mia vertex alla blat) Mi piaceva sentire anche voi su qusto dillemma. Avrò fatto la scelta giusta?
Grazie a tutti
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Io ho una scapin (una oto's però modello vecchio), ti assicuro che il telaio è veramente fatto bene, saldaure fatte a regola d'arte...
Stai attento però a chi te la monta (infatti scapin vende solo i telai, l'assemblaggio viene fatto dal si vende)... potresti come me avere delle delusioni...

ciao e benvenuto nel club dell'acciaio scapin
 

agno105

Biker novus
10/2/05
19
0
0
Siena
Visita sito
Di dubbi non ce ne sono quasi più anche perche stasera vado a prenderla(Sinceramente sono anche un pò emozionato), ma facevo tanto per avere delle ulteriri converme.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
io posseggo una vertex e la trovo fantastica devoaltresi dire che il blato
e un ottimo telaio e che (come tutte le scapin)ha una cura maniacale delle rifiniture....
quindi sei sullo stesso piano di prima come prestazioni
divertiti!!!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
non so sai....
come rifiniture la scapin non e seconda a nessuna
ma bisogna contare che la rocky come da specifiche easton non lima le saldature e ultimamente a preso a farne di molto piu accurate rispetto agli anni passati.....
comunque alla fine della fiera la scapin e ad un livello superiore come finiture
ma a ciclistica sono equivalenti
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
io ho una vertex in alu easton non scandio in prova (acquistero la 2006 tra poco)e il telaio non si bolla a guardarlo....
non credo che lo scandio si bolli tanto piu facilmente!!cmq vorrei vedere le foto e sapere come e stato fatto.......
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Red Baron ha scritto:
io ho una vertex in alu easton non scandio in prova (acquistero la 2006 tra poco)e il telaio non si bolla a guardarlo....
non credo che lo scandio si bolli tanto piu facilmente!!cmq vorrei vedere le foto e sapere come e stato fatto.......

Temo che la differenza tra le due serie di tubazioni sia rilevante. Le mie erano solo notizie indirette, mai vista una bollata; anzi, a dire il vero non ne ho proprio mai vista una, se non in negozio.

E' la vertex 50? Quella blu?
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
......secondo me (ne parlavo giusto giusto con Starla l'altro giorno!!!!) la Blato e' la bici da XC piu' bella di tutti i tempi!!!!

BlatoVD.jpg
 

artic

Biker serius
11/9/03
233
0
0
Sbig (BN)
Visita sito
qualcuno sa se ci sono novità in casa scapin per il 2006? il blato (che tra l'altro sto aspettando da ormai circa 20 giorni) è sempre il solito? ho sentito che hanno introdotto nuove colorazioni sul Nope, per il resto è tutto uguale vero?
 

Freshness

Biker superis
18/5/05
385
15
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Io sono il fortunato possessore di una Vertex Team Scandium e posso garantire che non si bolla assolutamente. Mi son già fatto un po di giri su percorsi anche su percorsi tecnici e l'unica cosa che son riuscito ad ammaccare è la SID ma funziona ancora bene.
Le scapin sono molto belle e credo che le due bici tecnicamente siano praticamente allo stesso livello..esteticamente....beh io sono di parte ma il telaio rosso è bianco Rocky è veramente bello!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo