Scanuppia

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..........eehhi..........ben tornato.............anche se mi sa che si stava meglio in ferie...............ho dato un'occhiata alla tua traccie e devo ammettere che è ora che mi decida a cambiare il mio vecchio garmin................non c'è paragone con la tua traccia..............ho perso in partenza........chiedo il permesso di utilizzarla per descrivere bene il percorso..........alla prossima........

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat

Hai ragione, si stava meglio dov'ero la settimana scorsa... per la traccia non c'è problema, usala pure, del resto l'ho messa sul forum appositamente o-o
Alla prossima.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Allora diciamo che quello è come un CALCIO D'ANGOLO, ci si rifugia solo quando altrimenti non si è sicuri di portarla a casa ........

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Allora diciamo che quello è come un CALCIO D'ANGOLO, ci si rifugia solo quando altrimenti non si è sicuri di portarla a casa ........
più o meno tre anni fà ci sono passato ma dopo una volta ritornato sul cemento ho dovuto scendere e proseguire a piedi...............mi aveva rotto il ritmo.............................(sarà vero).......

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sono convinto che lo Scanuppia sia anche questione di TESTA, una volta che c'è la preparazione fisica...

Per ora me lo sono messo come obiettivo 2009
Hai perfettamente ragione, avendo la base, lo Scanuppia E' una questione di testa, se non sei concentrato e motivato non ce la fai!
Per il 2009 mi unisco anche io, vediamo se riesco a farmi questo regalo per il mezzo secolo

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Hai perfettamente ragione, avendo la base, lo Scanuppia E' una questione di testa, se non sei concentrato e motivato non ce la fai!
Per il 2009 mi unisco anche io, vediamo se riesco a farmi questo regalo per il mezzo secolo
..........presente e se poi porti la torta con le candeline........:magna:.......per prendermi una batosta dal mitico carb sempre presente.......
Scanuppia (Besenello-malga Palazzo-Mattarello)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo