...quel qualcosa bolle in pentola mi stuzzica.............è arrivato l'inverno e devo riaprire il discorso Scanuppia, e per il 2° Scanuppiaday , non piu' in Aprile ma in Giugno che ne dite come proposta andrebbe meglio, qualcosa di interessante bolle in pentola....intanto riposatevi e pensate a prepararvi per il 2011....aspetto contributi e proposte.....
...in ogni caso sai già da dove ti voglio far passare.........o magari che il nuovo sindaco voglia togliere il divieto?
che sognatore che sono!
non mancherò questo invito...in ogni caso sai già da dove ti voglio far passare.........
...in aprile cera ancora la neve in alto...Ma alo Scanuppia Day non siete andati fino a malga palazzo? (solo ora realizzo la cosa..portate pazienta)..che tristezza però! Ricordo ancora il panorama del giorno in cui il buon Rover mi ha portato fino a li..e oltre
mi volete far morire voi!
adesso oltre 7 km cè da prepararsi meglio....cmq per la discesa non facciamo la solita asfaltata con davanti le moto....
ho cotto i dischi (davanti ho un 180!) a forza di andare ai 20 in strade di quella pendenza
...in aprile cera ancora la neve in alto......e comunque mi sono fatto una signora discesa...il nome dice tutto....sentiero dell'imperatore....
Ma alo Scanuppia Day non siete andati fino a malga palazzo? (solo ora realizzo la cosa..portate pazienta)..che tristezza però! Ricordo ancora il panorama del giorno in cui il buon Rover mi ha portato fino a li..e oltre
...in aprile cera ancora la neve in alto......e comunque mi sono fatto una signora discesa...il nome dice tutto....sentiero dell'imperatore....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?