Certo che siete difficili da soddisfare,
ad apenseri e ad endurik vorrei chiedere se hanno fatto nella loro vita una qualsiasi manifestazione organizzata in mtb con almeno due ambulanze dove abbiano pagato meno di 15 , comprese le gite degli alpini e il dopolavoro, capisco .mi dispiace! A endurik rispondo che per meri fini economici liscrizione sarebbe piu alta e di sicuro se dici questo non hai mai organizzato nulla, sempre a apenseri ..nelle fasi del raduno nessun mezzo circolera ecceto ovviamente lapripista che in discesa non dovra essere superato, non mi sembra niente di drammatico ..
Labbandono del percorso, .. non ho mai visto nessun programma che prevede il libero percorso a scelta del partecipante, eccetto nelle gare di mtb-orienteering.
A scratera e noghese che vogliono fare gli abusivi, fatelo ma cercate di mascherarvi bene, non fatevi riconoscere, non usate maglie della vostra societa( quella di isera ?) sarebbe imbarazzante .per voi!!
A luc7a dico che chi viene il 25 aprile viene per fare la salita e non certo la discesa, fammi una proposta alternativa che sia realizzabile .
A gepp1 chiedo come faccia a dire che il sindaco anzi la signora sindaco sia arrogante? In quale occasione ha dimostratola sua arroganza?......altri candidati hanno idee che lo scanuppiaday nemmeno si farebbe.
Ad apenseri che essendo romagnolo (credo) il dialetto trentino non lo conosce bene e quindi non ha colto il senso divertente o alterato della dichiarazione .e se proprio vuol eluder unordinanza!
Tutti i resoconti di chi ha fatto la salita dicono che in cima alla scalata la loro media è stata di circa 4-5 km/h, la nostra è di 7 km, tre ore mi sembrano eccessive, 1100 metri di dislivello in tre ore sono troppe o forse ci hai messo tu queste ore?La discesa è pericolosa certo lo so, basta farla far piano, domenica scorsa lho fatta con tratti ghiacciati e bagnati e non ho avuto problemi!
Resta il dato di fatto che se la situazione è questa,( discutibile fin che si vuole)e quindi si dovrebbe tenerne conto, hanno deciso che la salita è chiusa alle mtb ..punto!!
Volete farli cambiare idea? Bene ..fate come hanno fatto a Riva del Garda con la Ponale, le autorita comunali e provinciali non volevano aprire il sentiero, .. un comitato ha preso la responsabilita e con una convenzione sono di fatto gestori del sentiero, siete un bel gruppo fate un comitato, un presidente una bella assicurazione e chiedete di gestire la strada .niente divieti ..chi fa il presidente apenseri?
Una cosa durante le vostre discussioni scordate sempre di tener ben presente, scanuppia non è pubblica, è quasi tutta privata, di comunale cè solo il primo tratto, è come se nel giardino di nonnocarb il tizio e il caio campassero diritti di passo inesistenti, nonnocarb avrebbe qualche cosa da dire o no!!! non è certo con il vostro spirito che riuscirete a far cambiare idea anche perche non ho mai sentito nesun proprietario lamentarsi del divieto!!!!
Comunque provare si dice non costi nulla ripeto quello che sto facendo è il massimo che si potesse ottenere, vedremo come andra ..sempre sperando di incontrarci il 25 aprile, ciao!
Io rimango dell'idea di cercare, nei limiti del possibile, di non fare polemica.
Però cerca di non farla neppure tu!
In questo topic siamo tutti consapevoli dello sbattimento che ti stai subendo per organizzare il tutto e nessuno si è permesso di criticare te.
Però, di fatto, siamo in un paese libero, e all'interno di un topic libero e quindi ci permettiamo di indicare alcuni aspetti che ci sembrano anomali.
Spero sinceramente che l'iniziativa riesca, e spero che non abbiate problemi di sorta, soprattutto con evenienze malaugurate.
La MTB per noi è libertà, non leggi e regole da rispettare, tu cerca di rispettare le nostre idee come noi rispettiamo i tuoi sforzi organizzativi.
Ciao, apenseri
(uno che NON ha mai partecipato a nessuna manifestazione con due ambulanze)
(uno che NON ha mai organizzato niente in MTB)
(uno che NON è vuole diventare presidente di niente)
(uno che NON è romagnolo - basta leggere)
(uno che NON conosce il dialetto Trentino - stavolta ci hai azzeccato)
(uno che in MTB si diverte! SEMPRE!)