bè oggi sono caduto solo due volte heheheh
...E il cellulare?
bè oggi sono caduto solo due volte heheheh
mi spiace non esserci visti
noi eravamo al parcheggio di Boffalora alle 09.15
sarà per la Prossima
Grazie a tutti per la compagnia!!! Il giro è stato "giusto" per me oggi che sto ancora recuperando il ginocchio. Mi scuso ancora con tutti per essere arrivato con mezzora di ritardo (spero tra le altre cose di non essermi preso 3 multe fra Novara e Boffalora, visto che è pieno di autovelox). Ah... fichissimi i nastri in kevlar geax che abbiamo comprato al negozio di bici in centro a Boffalora, sono difficili da forare anche con una siringa
grazie a te per la compagnia ;) speriamo che i nastri ci parino il "culo" qualche volta..
Ciao a tutti, ragazzi scusatemi...ma stamattina dopo una notte tribolata ero in pessima forma.. , magari con un tempo migliore sarei uscito lo stesso ma con la pioggia in agguato e la temperatura sul fresco ho preferito rinunciare. Spero che siate riusciti a farvi un giro decente, anche se temo che il terreno era ai limiti visto la gran pioggia di ieri.
Fabio ho preso nota del tuo cellulare in modo da poter avvisare x tempo la prossima volta.
Chi c'era stamattina a sfidare il tempo inclemente?
Un saluto a tutti, alla prossima
Stefano
...E il cellulare?...Si è salvato stavolta ?...
divertente! abbiamo GUADATO un paio di pozzanghere e cercato di stare dentro i percorsi segnalati ma con scarso esitoin ogni caso giro positivissimo da replicare con magari un indigeno stavolta
ciao Paolo
bè io il tracciato lo voglio sono troppo curioso di vedere e sapere che giri abbiamo fatto stamani
purtroppo noi poveri Milanesi (ma i migliori dato che siamo usciti anche col vento incerto), non avevamo nessuna guida e cicerone che ci segnalasse un segnale
ma come hai detto giustamente tu ci siamo divertiti.
Un salutone a:
GiorgioF
Aldo (Mucchio)
e a te
per la compagnia, alla prossima
Grazie a te, a Paolo e Giorgio per la compagnia. la giornata è stata sicuramente molto divertente nonostante, o grazie, alle pozzanghere al limite della praticabilità, il cammello poi è stato in assoluto la cosa più assurda dela mattina. Comunque da replicare assolutamente.
ma ero strafatto di enervit.... o mi confermate che abbiam visto un cammello nel bosco??
datemi le mail per il tracciato, x Fabio. la tua mail mi da errore
Technical details of permanent failure:
Google tried to deliver your message, but it was rejected by the recipient domain. We recommend contacting the other email provider for further information about the cause of this error. The error that the other server returned was: 550 550 #5.1.0 Address rejected pannywiseman@libero.it (state 14).
inviato :)
sopratutto a sbagliare strada hehehhe
che giro avete fatto......fangaioli?
quando hai chiamato ieri ero appena ritornato dalla palestra
mi sono accorto che la domenica mattina è frequentata da tanta fauna femminile molto "interessate"
alla fine ci saremo persi "solo" un paio di volte... (vedi cerchi rossi)
come detto nessuno si è lamentato per il giro, nella sfiga ci siamo pure divertiti e ci sono stati un paio di passaggi veramente appassionanti.. tanto che avevo proposto di rifarli al contrario :)
a metà giro siamo "rispuntati" in paese e a vedere gli altri gruppi di ciclisti eravamo gli unici ad essere ricoperti di fango.. io poi in maglia "inizialmente" bianca sembravo un dalmata!!
forature alle gomme nessuna, alle gambe qualcuna causa rovi... ehehe
e alla fine io e giorgio abbiamo comprato i nastri nel negozio locale li ho pagati 27 montati
Raga io la butto li..........
la cosa è aperta a tutti ma dato la lontananza mi sa che sarà fattibile solo per i Milanesotti :D
allora:
Che ne dite se una sera Mercoledì ad esempio (calcio permettendo)
non si prende di fisso l'idea di uscire a bere qualcosa e perchè no, per organizzare l'itinerario e uscita della Domenica successiva :D
Secondo me la cosa è fattibilissima
a voi la parola ........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?