Scalpel versione mia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gragioni

Biker popularis
3/10/05
50
0
0
65
arizona
Visita sito
senti Gianni, davanti sul tubo sterzo dove normalmente c'è lo stemma Cannondale ...ora è vuoto ..

l'adesivo eliflap verde non ci sta bene , quello oro nemmeno...

mi serve uno stemma della Fiorentina , se vai allo stadio nei prossimi giorni prendine un paio che vadano bene come dimensioni

puoi farmi questo favore ?

poi dedico la bici a Prandelli :cucù:

porca miseria ne avevo uno e l'ho messo sul casco dello scooter,comunque domattina vado dal giornalaio e li prendo,vuoi quello liscio oppure quello in rilievo
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
i mozzo sono Tune entrambi , davanti Cannonball , dietro Kong


forzaviolalefty.jpg


forzaviolakong.jpg


le event le devo per forza dare via , mera questione di soldi: ho davvero speso tanto tra le 2 flashe questa ...inoltre ho un altro set di ruote da fare per questa scalpel , già preso in lavorazione ....
 

MR. TWO

Biker serius
3/12/07
143
0
0
ancona
Visita sito
ELIFLAP, VADO FUORI OT , ti volevo chiedere quando hai ricevuto la tua scalpel team replica.
Perche', la mia negoziante mi dice che forse le consegneranno dai primi giorni di marzo.
grazie Leo.
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
ps, il reggisella nero non starebbe meglio (parere personale)??

Quoto e aggiungo i miei piu' vivi complimenti!

Il reggisella o lo rendi dello stesso colore del piantone o c'e' troppo stacco cromatico che tantovale metterlo nero.

Oppure, esagerando, potresti trovare un vecchio Kooka anodizzato purple, ma credo che sia decisamente piu' pesante del Ti-Pro Lite
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
oggi pedalatina causa poco tempo disponibile

la sella non mi piace , non mi ci trovo ... troppo dura e dalla forma che non si adatta al mio posteriore
( uso selle carbon dal 2004 , onde evitare commenti del tipo "eh certo è in carbonio" )

sarà cambiata con una Saevid appena mi arriva.


le pulegge vanno bene , ma forse sono troppo frenate , devo eliminare una rondella .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo