Bravo Eli, complimenti mi piace molto la combinazione dei colori.
Aspettiamo la versione definitiva (si fà per dire )
Aspettiamo la versione definitiva (si fà per dire )
ho reso lucido il tubo piantone che non lo era
e ho sistemato la zona movimento centrale che era molto approssimata
ho òavorato i fermaguaine e il supporto ammortizzatore
poi di più col dremel non si riesce ...
se ti pare poco ....
Complimenti sinceri per questa meraviglia ... non ti nascondo che la vorrei proprio pedalare
Magari un giorno mi darai qualche buon consiglio sul tipo di lavorazioni da fare su un telaio in alluminio per ottenere l'effetto satinato con alluminio a vista ... che adoro (spero si dica cosi) ... a giudicare dal tuo "garbo" dubito tu non sappia come fare
Ciao e tante buone pedalate
Complimenti x l'inventiva... ma come colorazioni quella dell'anno scorso aveva ancora + fascino!!!
Anche questa comunque non scerza!!
Come ora + di tutte le tue bike preferisco quella nera e verde,come la mia... e chissà che quelle belle Event non rotolino da me...
con un telaio di alluminio è facile : puoi usare lo sverniciatore chimico in gel
la vernice viene poi via in poco ... poi va lucidato e se lo ritieni necessario applicato uno strato di trasparente sopra gli adesivi
io ovviamente non l'ho messo .... 70-80 g ... che scherziamo ....
manda mail , mi sa che i miei MP sono bloccati ....
Si me ne sono accorto .... ti ho lasciato un messaggio nel guestbook
qui forse rende meglio come è venuta una pedivella Hollowgram SL ..........
molto bella questa guarnitura lucidata...........per l'assale poi hai avuto problemi,bellissima bicicletta,come sempre con particolari deliziozi,molto belli i freni e le guaine cosa devo dire,un solo grido FORZA VIOLA