• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SCALPEL sotto gi 8 kg

c'dale fan

Biker serius
Ciao!
Non sono un appassionato del light ...purtroppo perchè non posso permettermelo..anche perchè ho 15 anni quindi....
Comunque è da tempo che guardo su internet la mitica scalpel di eliflap e ho visto tutte le sue "avventure" o meglio dire il suo processo x arrivare fino ad adesso.
Devo dire che è stupenda e penso che non esista bici migliore in tutto il mondo.
X quanto riguarda il fatto del light io penso che la bici sia robusta come una normale scalpel xke il telaio-forcella-guarnitura cioè le cose penso piu sollecitate sono praticamente = se non con qualche modifica tra cui la sverniciatura che non influisce minimamente sulla robustezza,quindi non solo una bici leggera, ma anche robusta.
L'unica cosa che non mi piace xò,xke qualcosa deve esserci,è il reggisella che non mi attrae come diciamo il resto della bici(quello in carbonio reggisella) , dal punto di vista cromatico e la camera al posto del soffietto della lefty.
X IL RESTO STUPENDA!!! E CONGRATULAZIONI ELIFLAP X LA TUA SCALPEL CHE ESSENDO UNA CANNONDALE NON PUò NON ESSERE UNA BESTIA!

ciao!
Michael
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it



ti ringrazio dei complimenti


e te ne faccio io , per la precoce età.... io ne ho 38 e a 15 anni nemmeno c'erano le mtb , erano agli albori in USA ...
datti da fare , studia e poi a tempo debito lavora ... e asseconda le tua passioni qualunque siano

light o freeride ... bici o pallavolo ... l'importante è la passione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo