• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SCALPEL sotto gi 8 kg

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Haimè di foto non ne ho, appena arriva il telaio nuovo al mio amico se si vede qualche cosa faccio delle foto.
Comunque credo sia un perno che come hai detto tu attraversa i foderi.

Ovviamante non cambia nulla a livello di funzionamento, cioè è sempre il carbonio a flettere, ma cè quel perno che tiene insieme.
 

mikku

Biker urlandum
mostruoso..., la specy di C. Sauser al confronto è un pilone della A22


 

richard

Biker popularis
6/4/09
95
0
0
Visita sito
ciao, innanzi tutto complimenti per la biga, è una figata assurda...l'unica cosa che non capisco è perchè fare tanto sbattimento e spendere parecchi € per passare da 7980gr a 7860gr...20 grammi non cambiano la vita.
...forse mi sono perso qualcosa...

(non voglio essere polemico, sono solo ignorante riguardo a questo argomento)
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
no no 20 grammi o anche 200 non cambiano la vita ...

diciamo che serco , per quanto possibile , di "interpretare" una Scalpel team replica in altro modo che quello "di serie" ...

condivisibile o meno , con soluzioni affidabili o meno ... ma sempre con lo sporito curioso di un "cercatore" ....

non sono un surfista , ma diciamo che con questa bici faccio un po' come loro con le onde e la loro eterna ricerca dello spot più esaltante ....

( senza offesa per chi surfa se faccio mia una loro visione )
 

richard

Biker popularis
6/4/09
95
0
0
Visita sito

da parte mia è condivisibile, visto che anche io sono uno che "smanetta" parecchio con qualsiasi cosa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo