scale 35 '09: vado???

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Complimenti per l'acquisto, anch'io sono in attesa della scale 35, anzi a dire il vero è di mia moglie, ma credo che la userò più io di lei.
La bici la ritirerò originale a parte i freni che ho fatto sostituire con degli Shimano XT con dischi 203 davanti e 180 dietro perchè gli avid 3.5 non mi ispiravano molto.

Curiosità.... i red metal 1 li hai presi centerlock o con attacco disco a 6 fori?

thanks,
red metal 1 con attacco disco 6 fori, me lo chiedi per qualcosa in particolare??

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
thanks,
red metal 1 con attacco disco 6 fori, me lo chiedi per qualcosa in particolare??

No, semplice curiosità, se ho ben capito il cerchio 6 fori usa il sistema coni sfere mentre il centerlock monta cuscinetti esterni, mi piacerebbe capire se vi siano differenze sostanziali prestazionali o se alla fine si equivalgono

I rm1 li ho montati sulla stumpjumper, anche se ho fatto pochi chilometri devo dire che fin'ora si sono comportati egregiamente :i-want-t:

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
No, semplice curiosità, se ho ben capito il cerchio 6 fori usa il sistema coni sfere mentre il centerlock monta cuscinetti esterni, mi piacerebbe capire se vi siano differenze sostanziali prestazionali o se alla fine si equivalgono

I rm1 li ho montati sulla stumpjumper, anche se ho fatto pochi chilometri devo dire che fin'ora si sono comportati egregiamente :i-want-t:

più che per i cuscinetti o i coni/sfere li ho presi per l'impianto frenante, dato che vorrei rimanere in casa avid per un eventuale futuro upgrade, e il 6 fori per questo è perfetto.

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
più che per i cuscinetti o i coni/sfere li ho presi per l'impianto frenante, dato che vorrei rimanere in casa avid per un eventuale futuro upgrade, e il 6 fori per questo è perfetto.

Sulla Stumpy monto gli avid elixir, fino adesso ne sono rimasto entusuasta, potente e modulabile, ti da molta sicurezza, adesso sono curioso di provare l'impianto xt del quale tutti ne parlano assai bene

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Allora spero giri il tempo,
perchè ad oggi mette pioggia!!!
Caxxo!!!

già, però un vantaggio c'è, mi rimarrebbe immacolata e lucida per un'altra settimana circa... e non so se sia proprio un bene :arrabbiat:

speed46 ha scritto:
Sulla Stumpy monto gli avid elixir, fino adesso ne sono rimasto entusuasta, potente e modulabile, ti da molta sicurezza, adesso sono curioso di provare l'impianto xt del quale tutti ne parlano assai bene

ancora non ho pesanto con quale impianto upgradare, anche perchè dopo l'acquisto le finanze scarseggiano, però se mi dici che va così bene, lo terrò in considerazione.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo