scale 35 '09: vado???

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
allora, il grande passo è stato compiuto, mi sento come un bambino che s'è appena comprato un giocattolo nuovo... io, spesso contrario al carbonio che cosa ho fatto??? mi son preso un scale in carbonio!!!
non so ancora quando la ritirerò, devo aspettare che arrivino i rm1 e che il buon sivende li monti ecc ecc. non vedo l'ora di saltar su e preovarla... non vedo l'ora!!!!!!!!


Beh cosa dire, complimenti per l'acquisto,
dove l'hai presa da Lucio?
Allora attendiamo anche noi l'arrivo,
prima cosa già sai......
fotooooooooo!!!
;-)
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Beh cosa dire, complimenti per l'acquisto,
dove l'hai presa da Lucio?
Allora attendiamo anche noi l'arrivo,
prima cosa già sai......
fotooooooooo!!!
;-)


si, l'ho presa da Lucio, (Center Bike), è da tempo ormai che mi servo da lui e mi ci trovo davvero bene.
appena la prendo le faccio un bel servizio fotografico che poi posto, state tranquilli, sarete tra i primi a vederla.
ciao!!! o-o
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
si, l'ho presa da Lucio, (Center Bike), è da tempo ormai che mi servo da lui e mi ci trovo davvero bene.
appena la prendo le faccio un bel servizio fotografico che poi posto, state tranquilli, sarete tra i primi a vederla.
ciao!!! o-o

Ho diversi amici di velletri che si servono da lui,
per questo te lo chiedevo.
Allora attendiamo,
speriamo a breve!!!
;-)
 

Janus

Biker novus
5/1/09
30
0
0
prov. ME
Visita sito
Fatti dire se Acerbis ha la 35 della tua misura in pronta consegna.....se è così si tratta solo di un paio di giorni.....giusto il tempo del corriere...

Quindi saremo "gemelli" di bici:celopiùg:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Fatti dire se Acerbis ha la 35 della tua misura in pronta consegna.....se è così si tratta solo di un paio di giorni.....giusto il tempo del corriere...

Quindi saremo "gemelli" di bici:celopiùg:


il problema non è la bici, il problema sono i red metal 1: la bici è in negozio, l'unica L che aveva, il problema sono le ruote che non si sa quando arrivino...
già, saremo quasi gemelli di bici, anche il colore è lo stesso (ma forse non ce ne sono altri?)... troppo bella, continuo a fremere! :celopiùg:
 

Janus

Biker novus
5/1/09
30
0
0
prov. ME
Visita sito
Sì il colore della 35 2009 è solo quello.
Ma scusa fatti dire quanto ti verrebbe la bici con le ruote di serie + le Fulcrum così te la prendi subito......secondo me quelle ruote valgono al max €100....con tutte le gomme eh!

Un set di ruote di riserva può sempre essere utilissimo.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Sì il colore della 35 2009 è solo quello.
Ma scusa fatti dire quanto ti verrebbe la bici con le ruote di serie + le Fulcrum così te la prendi subito......secondo me quelle ruote valgono al max €100....con tutte le gomme eh!

Un set di ruote di riserva può sempre essere utilissimo.


preferisco lasciargli le ruote originali e prendermi la bike montata direttamente con le fulcrum, come riserva ho l'altra mtb che passo come muletto.
ho preso la bici che ho adesso (visionabile nel foto-album) a marzo 2008, dopo un mese già non mi garbava più in quanto entry-level e se ne sentivano (e se ne sentono) tutti i limiti, quindi ho aspettato 9 mesi, cosa vuoi che sia qualche giorno in più??? se pure me la consegnasse domani stesso non credo di poterla usare causa maltempo.
l'attesa me la farà apprezzare di più... :celopiùg:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Un mio amico per le Red Metal Zero ha dovuto aspettare 4 mesi, e non gli sono ancora arrivate. Ha dovuto prendere le Mavic Slr '09


mah, non saprei, il sivende mi ha detto che sarà questione di pochi giorni in quanto ne deve ordinare più d'una coppia, tanto domani le ordina e in pomeriggio ci passo così vedo che mi dice, quando gli ho ordinato altre cose è sempre stato abbastanza puntuale, spero che lo sia anche coi rm1, anche se non è colpa sua se non glieli mandano.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
mah, non saprei, il sivende mi ha detto che sarà questione di pochi giorni in quanto ne deve ordinare più d'una coppia, tanto domani le ordina e in pomeriggio ci passo così vedo che mi dice, quando gli ho ordinato altre cose è sempre stato abbastanza puntuale, spero che lo sia anche coi rm1, anche se non è colpa sua se non glieli mandano.


Beh, certo se i tempi sono lunghi,
anche io valuterei la sostituzione in un secondo momento,
non è per cattiveria,
ma sappiamo tutti quanto è dura l'attesa!!!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Beh, certo se i tempi sono lunghi,
anche io valuterei la sostituzione in un secondo momento,
non è per cattiveria,
ma sappiamo tutti quanto è dura l'attesa!!!


non so se i tempi saranno lunghi, domani sera ve lo saprò dire, è vero che fremo al solo pensiero della bike nuova, ma se è questione di giorni aspetto volentieri, se invece sarà questione di settimane allora vedrò il da farsi.
intanto domani vado e me la riguardo, così ricomincio a sognare come sarà qualche bella salita e discesa dall'artemisio...
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
non so se i tempi saranno lunghi, domani sera ve lo saprò dire, è vero che fremo al solo pensiero della bike nuova, ma se è questione di giorni aspetto volentieri, se invece sarà questione di settimane allora vedrò il da farsi.
intanto domani vado e me la riguardo, così ricomincio a sognare come sarà qualche bella salita e discesa dall'artemisio...


Beh certo,
tutto cambia in base a ciò che ti dice!!!
Solo artemisio?
Monte cavo no???
:smile:
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Complimenti per l'acquisto, anch'io sono in attesa della scale 35, anzi a dire il vero è di mia moglie, ma credo che la userò più io di lei.
La bici la ritirerò originale a parte i freni che ho fatto sostituire con degli Shimano XT con dischi 203 davanti e 180 dietro perchè gli avid 3.5 non mi ispiravano molto.

Curiosità.... i red metal 1 li hai presi centerlock o con attacco disco a 6 fori?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo