@motobimbo
siììì ma mica è lo stesso telaio!
allora, il grande passo è stato compiuto, mi sento come un bambino che s'è appena comprato un giocattolo nuovo... io, spesso contrario al carbonio che cosa ho fatto??? mi son preso un scale in carbonio!!!
non so ancora quando la ritirerò, devo aspettare che arrivino i rm1 e che il buon sivende li monti ecc ecc. non vedo l'ora di saltar su e preovarla... non vedo l'ora!!!!!!!!
Beh cosa dire, complimenti per l'acquisto,
dove l'hai presa da Lucio?
Allora attendiamo anche noi l'arrivo,
prima cosa già sai......
fotooooooooo!!!
@sniper765, complimenti, ottimo acquisto vedrai che non te ne pentirai.
si, l'ho presa da Lucio, (Center Bike), è da tempo ormai che mi servo da lui e mi ci trovo davvero bene.
appena la prendo le faccio un bel servizio fotografico che poi posto, state tranquilli, sarete tra i primi a vederla.
ciao!!! o-o
Ho diversi amici di velletri che si servono da lui,
per questo te lo chiedevo.
Allora attendiamo,
speriamo a breve!!!
Fatti dire se Acerbis ha la 35 della tua misura in pronta consegna.....se è così si tratta solo di un paio di giorni.....giusto il tempo del corriere...
Quindi saremo "gemelli" di bici
Un mio amico per le Red Metal Zero ha dovuto aspettare 4 mesi, e non gli sono ancora arrivate. Ha dovuto prendere le Mavic Slr '09
mah, non saprei, il sivende mi ha detto che sarà questione di pochi giorni in quanto ne deve ordinare più d'una coppia, tanto domani le ordina e in pomeriggio ci passo così vedo che mi dice, quando gli ho ordinato altre cose è sempre stato abbastanza puntuale, spero che lo sia anche coi rm1, anche se non è colpa sua se non glieli mandano.
Beh, certo se i tempi sono lunghi,
anche io valuterei la sostituzione in un secondo momento,
non è per cattiveria,
ma sappiamo tutti quanto è dura l'attesa!!!
non so se i tempi saranno lunghi, domani sera ve lo saprò dire, è vero che fremo al solo pensiero della bike nuova, ma se è questione di giorni aspetto volentieri, se invece sarà questione di settimane allora vedrò il da farsi.
intanto domani vado e me la riguardo, così ricomincio a sognare come sarà qualche bella salita e discesa dall'artemisio...
Beh certo,
tutto cambia in base a ciò che ti dice!!!
Solo artemisio?
Monte cavo no???
scusa se ti rispondo solo adesso ma ieri sera ho avuto un po' da fare e non mi son collegato per nulla; comunque fino ad ora ho fatto quasi solo artemisio e solo una volta a monte cavo, ma con la bike nuova di certo amplierò i miei orizzonti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?