si sto anno ha fatto il motore 350W , ma a dirla tutta i modelli stradali sono davvero pochi
45 poi non c'è la facevo più io
45 poi non c'è la facevo più io
Io con la nduro in pianura ho toccato i 52 kmh reali da gps con ruote 27.5 e coroncina da 14 e sram xx1, quindi rapporto piu lungo 35/10..
Anche se so che yamaha mura prima di bosch mi sembra molto strano che io pur avendo un buon 10% di rapporto piu corto rispetto a te riesco ad ottenere una vel del 10% superiore..
Per andare a 52 Km/h con corona da 14 e pignone da 10 devi mulinare a 113/rpm: Yamaha ha staccato da un bel pezzo.........
Con una bicicletta da 22 Kg. un biker da 70 Kg. per fare 62 Km/h reali (in piano) deve sviluppare la bellezza di 1.300 Watt: magari era Cipollini.....
Ah, Stefano ha provato con un Yamaha con corona singola da 38T: con quel rapporto a 80/rpm arriva a 36/38 Km/h.
Quindi non penso sia impossibile i piu potenti velocisti al mondo si avvicinano ai 2 kw di potenza massima di picco durante una volata..
Se mi dici 1300 di picco compreso motore, ora non so che picco possa avere bosch quando gli chiedi il massimo ma credo che un 500 w ci siano, e se non erro 350/400 costanti..
Non mi pare impossibile che un ragazzo con buona gamba non riesca ad arrivare come picco sugli 800/900w, se non sbaglio ho visto un video nel quale Alonso era sui 1100w..
Si certo, avete ragione, non è impossibile: basta avere una buona gamba e un rapporto sufficientemente lungo.
Ciao, confermo il Bike speed-Rs, non altera la velocità e a me non ha mai dato problemi.
Guarda anche il nuovo di stefano(speedup) che non altera i dati!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk