credo che in generale l'unica cosa che si danneggia con gli speedup è un pò la batteria di serie, perchè ci sono picchi oltre i 650w, quindi sulle piccole da 300wh si va oltre i 2C.
quello a 119 credo sia uno speedup ghost e c'è scitto che modifica i valori
quello da 180 non mi sembra si cia sul sito e dovrebbe essere un bikespeed rs
Il bikespeed rs sul sito bikespeed.de costa 149 spedito. L'ho comprato E funziona bene senza alterare velocità
Dopo un po' di notti insonni passate in rete, mi sono fatto un'idea dei vari sistemi per sbloccare il limite dei 25km/h
Su un sito francese ho trovato un bel post dove sono descritti i più diffusi, poi presi singolarmente, ho cercato notizie ed opinioni di chi già li utilizza o li ha utilizzati.
Secondo il mio parere spassionato credo che il migliore ed il più sofisticato (é non è detto che sia sempre un pregio) sia l'ASA E-SPEED, seguito dal BIKESPEED RS (fascia di prezzo intorno ai 150 ed entrambi danno la velocità reale sul display)
qualche link anche in pvt x acquistarli?
Da notare che da noi (europei) il limite è di 25 kmh. mentre x gli americani è di 32 kmh. direi molto più sensato, sono proprio questi 7 kmh. che sono...insopportabili....!!!!
Il bikespeed rs sul sito bikespeed.de costa 149 spedito. L'ho comprato E funziona bene senza alterare velocità
dato che mi è arrivata la sduro amt e nei trasferimenti mi farebbe comodo stare sui 30 kmh chiedo:constatato che non altera la velocità, le altre indicazioni relative a: distanza ,km percorsi, medie..le altera o sono reali?
dato che mi è arrivata la sduro amt e nei trasferimenti mi farebbe comodo stare sui 30 kmh chiedo:constatato che non altera la velocità, le altre indicazioni relative a: distanza ,km percorsi, medie..le altera o sono reali?
Dopo mesi di duro lavoro, progettazione e ore di testing sono a presentarvi lo speed up barbon!
Materiale necessario
-una brugola
-un magnete al neodimio
-un pezzo di nastro di carta
Vedi l'allegato 214237
Disponibile anche in versione plus con fascetta da elettricista
qui trovate il test sulla velocitá
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=279229
Meglio che non lo sappia yamaha altrimenti fa come bosch e mette il blocco sul rapporto 1/1..
yamaha lo sa ma tanto che danno gli fa?
gli toccherebbe piazzare corone da 33 37 43 denti sulle bici.
tanto se uno vuole speeduppare lo fa cmq spendendo 100 euro...
io per la cronaca fatta la prova ho rimesso come prima perché tanto le mie medie sono sempre basse e in piano non ci vado mai
Bosch penso lo mantenga per riuscire ancora a vendere i modelli 45kmh..
Se rendi la modifica facile e gratuita non vendi piu i modelli veloci..
Yamaha non so se abbia in listino modelli over 25..