Finalmente è arrivato lo sblocco che ho montato sulla mia sduro sl, velocità reale e si attiva e disattiva dal remoto con il pulsante luci, na figata!!!!
bello, dove lo hai preso? prezzo? quanto dura la batteria? quanto va la bici adesso?
che modello è ?
la cosa ---- è che si accende e spegne dal remoto yamaha senza fermarsi o riavviare il sistema, veramente comodo!!
mi piacciono tutte ste affermazioni, se riesci a produrlo per 5 dollari, fallo e vendilo a 50 euro che diventi ricco!!! se fosse semplice non credi che sarebbe ben piu diffuso? ed a prezzi "popolari"... poi ricordiamoci che su una ebike che minimo parte da 2000 euro con un montaggio mediocre (vedi la mia sl) 180 euro non sono una spesa incomprensibile
a cmq se volete speeduppare le yamaha a costo zero basta spostare il sensore sulla pedivella anzichè sulla ruota , certo vi segnerà velocità a caso ma per quel che costa...
alla pedivella fissi un magnete e sposti il sensore.dici che cosi non si danneggia nulla ? visto che al computerino arriveranno valori sballati ! come lo fissi alla pedivella?