sbaglio o il nencio finisce gli anni oggi?

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
stamani per essermi concesso il sabato festivo mi sono trovato un po' di lavoro da finire
Finalmente riesco a liberarmi per dirvi GRAZIE

ma la Silvia soprannominata dal Tomb "la crocerossina" ieri sera allo scoccare della mezzanotte mi ha fatto trovare una torta con 50 candeline, stamani a colazione gli amici del bar che incontro ogni mattina prima di andare a lavorare li ho trovati in casa ad aspettarmi per farmi gli auguri con altra torta e altrettante candeline (e sono 100) il tutto sempre organizzato dalla crocerossina, entro allo studio e la postina entrando mi dice ma che hai fatto??? aveva 50 lettere tutte indirizzate a mio nome spedita da Silvia con all'interno vari pensieri della nostra storia

ve lo dico: l'emozione ha preso il sopravvento, un voglio mia morì d'infarto e mi dicono che non finisce qui

Grazie a voi tutti e un grazie alla mia crocerossina

Tiella di conto la tua "Crocerossina" perchè non è facile trovare un Angelo così!!!! ...specialmente per un (ormai) vecchietto come te !!!!:smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ma nessuno mai dicesse: "che fortuna ha avuto a trovare il povero nencio..."

Dicci tu, almeno un motivo VALIDO, per cui dovremmo fare una simile affermazione....! :hahaha:

....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....ah, sì, la simpatia !!!!
Per il resto......:rosik:
 

tomb

Biker spectacularis
Dicci tu, almeno un motivo VALIDO, per cui dovremmo fare una simile affermazione....! :hahaha:

....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....ah, sì, la simpatia !!!!
Per il resto......:rosik:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Dicci tu, almeno un motivo VALIDO, per cui dovremmo fare una simile affermazione....! :hahaha:

....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....rumble.... rumble....ah, sì, la simpatia !!!!
Per il resto......:rosik:
dilinquente :smile:
al Piastrone ti butto di sotto :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo