sbaglio o il nencio finisce gli anni oggi?

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
stamani per essermi concesso il sabato festivo mi sono trovato un po' di lavoro da finire
Finalmente riesco a liberarmi per dirvi GRAZIE

ma la Silvia soprannominata dal Tomb "la crocerossina" ieri sera allo scoccare della mezzanotte mi ha fatto trovare una torta con 50 candeline, stamani a colazione gli amici del bar che incontro ogni mattina prima di andare a lavorare li ho trovati in casa ad aspettarmi per farmi gli auguri con altra torta e altrettante candeline (e sono 100) il tutto sempre organizzato dalla crocerossina, entro allo studio e la postina entrando mi dice ma che hai fatto??? aveva 50 lettere tutte indirizzate a mio nome spedita da Silvia con all'interno vari pensieri della nostra storia

ve lo dico: l'emozione ha preso il sopravvento, un voglio mia morì d'infarto e mi dicono che non finisce qui

Grazie a voi tutti e un grazie alla mia crocerossina
 

tomb

Biker spectacularis
stamani per essermi concesso il sabato festivo mi sono trovato un po' di lavoro da finire
Finalmente riesco a liberarmi per dirvi GRAZIE

ma la Silvia soprannominata dal Tomb "la crocerossina" ieri sera allo scoccare della mezzanotte mi ha fatto trovare una torta con 50 candeline, stamani a colazione gli amici del bar che incontro ogni mattina prima di andare a lavorare li ho trovati in casa ad aspettarmi per farmi gli auguri con altra torta e altrettante candeline (e sono 100) il tutto sempre organizzato dalla crocerossina, entro allo studio e la postina entrando mi dice ma che hai fatto??? aveva 50 lettere tutte indirizzate a mio nome spedita da Silvia con all'interno vari pensieri della nostra storia

ve lo dico: l'emozione ha preso il sopravvento, un voglio mia morì d'infarto e mi dicono che non finisce qui

Grazie a voi tutti e un grazie alla mia crocerossina

la"crocerossina" veramente una grande,tutte queste sorprese a 50anni penso facciano piacere,fatte poi dalla tua dolce meta'

e un mori no ma chi ti stronca te? ciao grande goditi la giornata:spetteguless:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
è con grane dispiacere ...tristezza ... e con il magone in gola che ti faccio gli auguri per questo compleanno dei 50 anni...
su coraggio ...ti sono vicino in questo momento di sconforto .... qunando ne avrai 51 .... un te li ricordi più neanche i 50 !:nunsacci:


Piglia dimorto perirculo , trà poino e ci siamo anco noi...:rosik::spetteguless::paur::paur::vecio::vecio::cry::cry::cry:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
è con grane dispiacere ...tristezza ... e con il magone in gola che ti faccio gli auguri per questo compleanno dei 50 anni...
su coraggio ...ti sono vicino in questo momento di sconforto .... qunando ne avrai 51 .... un te li ricordi più neanche i 50 !:nunsacci:
o favati di Cenaia ma te di che anno sei che fai il brillantone, un mi richiappi, ma vedrai lontano non sei
comunque grazie seven brains
 

Alexp

Biker superis
Auguri Nencio! :il-saggi:
50 e non sentirli...anche se lo scatto sui pedali non è più quello bruciante di una volta...

200403_0301.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo