Savelli bike group

bicincittacosenza

Biker serius
3/2/08
260
0
0
61
cosenza
www.facebook.com
ok, in compenso posso assicurarti che la sagra della castagna è andata alla grande; ero presente, con famiglia ed amici: ottima organizzazione, caldarroste a volontà, formaggi di tutti i tipi e generi, cortesia e disponibilità della gente (una signora ci ha addirittura prestato un ombrello per l'intera giornata).

Riguardo l'escursione non credo sia stata fatta: una pioggerellina fitta e fastidiosa, seppure altalenante, ha dominato la giornata (non ho visto neanche auto e moto per il raduno relativo).

Comunque ho apprezzato il vostro paese, il cui circondario è degno di essere conosciuto in sella alla MTB.

Un saluto e a presto ! :celopiùg:
 

antonio tallarico

Biker popularis
8/6/09
51
0
0
savelli kr
www.youtube.com
in questi giorni c'ero anch'io a savelli e ne ho approffittato per fare un giro in mtb. CMQ sono contento che tu abbia apprezzato il territorio e qualora, in una delle prossime uscite, tu volessi aggregarti a noi sarai il benvenuto. A presto
 

antonio tallarico

Biker popularis
8/6/09
51
0
0
savelli kr
www.youtube.com
anche per quest'anno abbiamo buttato giù un programma di uscite in mtb nel territorio di savelli (kr) e sui sentieri della sila limitrofa. il programma si svolgerà dall'8 al 19 agosto siete tutti invitati. More info su FB savellibikegroup


attachment.php




Savelli bike group 2011 1 - YouTube[/URL]
 

Allegati

  • volantino definitivo.jpg
    volantino definitivo.jpg
    62,6 KB · Visite: 3

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.991
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
bello, magari quest'anno riesco ad esserci davvero, a differenza dell'anno scorso in cui non avevo la bici a san giovanni, quest'anno l'ho scesa in anticipo, sebbene sia vecchietta :cucù:
 

antonio tallarico

Biker popularis
8/6/09
51
0
0
savelli kr
www.youtube.com
visto che il gruppo mtbsila sta organizzando un'uscita da quelle parti abbiamo deciso di unire i due giri. in maniera da avere dei programmi per quanto possibile condivisi. Quindi l'11 di agosto (sabato) è prevista l'uscita miniraduno della sila. partenza: località rovale, distanza 25 km. difficoltà media. ho aggiornato il programma in allegato.

per quanto riguarda makkio per raggiungere la località passeremo da san giovanni in fiore quindi ti potrai eventualmente aggregare
 

antonio tallarico

Biker popularis
8/6/09
51
0
0
savelli kr
www.youtube.com
il savellibikegroup, in previsione dell'evento estivo (vedi programma), organizza un doppio appuntamento,il primo previsto domenica 15/07, denominato passaggio a nord-ovest, con partenza da savelli arrivo a pettinascura. per comprensivi 50 km. La partenza è prevista per le 08:00 da via marconi (bar 2000) a savelli. Taccia gps del percorso scaricabile e visualizzabile su http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7824.

Il secondo appuntamento è previsto per la domenica successiva il tracciato è tuttavi ancora in via di definizione, ma sarà comunicato a breve.

more info su [url]http://www.facebook.com/#!/groups/282321527165/[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo