Sauze Mountain Classic 2012

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
i bricchi bistagnesi sono inseriti in una data per cui è impossibile preparare adeguatamente una gara in quota come il tour dell'assietta o la gara di Sauze, questa gara ha tolto la prevostura, che però vive di vita propria.

comunque a me non entusiasma particolarmente il tour dell'assietta con tutti quei km di asfalto, zero tecnico e sterratoni in quota, degustibus :medita: - il percorso dei bricchi era discreto, motlo duro e selettivo e per la data in cui era posto per me era perfetto.

concordo! aggiungerei che comunque la coppa piemonte per quanto mi riguarda e' come un bollino ovvero se la gara "entra" nel circuito vuol dire che ha dei punti cardine (organizzazione, docce, assistenza, pasta party ecc) che sono quasi sempre all'altezza dell'evento (a volte ci sono piccoli problemi.. succede! ma mai e dico mai sono tornato da una gara incavolato perche' mancava qualcosa di basilare, o volutamente trascurato)

Comunque pila a detta di amici non e' uscita solo per errore "delle docce" ma per motivi.. diciamo pecuniari.. non scendo nei dettagli... ma se quello che mi hanno detto e' vero... purtroppo far "uscire" la gara... e' stato d'obbligo!

sauze.. mai fatta... mi sono scottato a morte dall'ultima edizione organizzata dal co a bardonecchia... e i biker... diciamo che si scottano una volta sola!! ero semplicemente nero!! non scendo in dettagli... ma c'erano lacune + o - volute!! ma tanteee!!! grrr!!

quindi direi che i co che vogliono partenti devono pensare d+ alla gara e un po' meno a finanziare i giornalini nazionali... mi hanno parlato di cifre da capogiro... purtroppo ultimamente il sinonimo circuito nazionale = gara organizzata sta tragicamente diventando... abbiamo speso tutto/non abbiamo personale per fare una gara seria/non ci interessa dei biker/non abbiamo voglia di pulire i sentieri tanto... quelli leggono... e vengono lo stesso....
sinceramente fossi nella rivista.. rivedrei il mio sistema di attribuzione... altrimenti diventa un circuito negativo... + che prestigioso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo