piano piano.....
giusto per notizia alla SeaOtter ha vinto il suo compagno Todd...su 29er...
ah mi ero dimenticato di dire che la gara era lo ShortTrack, gara tutta di rilanci, quindi vuoi vedere che sta 29er non e' cosi' difficile da rilanciare?!quanti altri erano su 29 ?
Todd Wells la usa dall'anno scorso? Difficoltà di rilanci? Non se hai un budget teale da permetterti di prendere ruote come le sue...
Todd Wells la usa dall'anno scorso? Difficoltà di rilanci? Non se hai un budget teale da permetterti di prendere ruote come le sue...
piano piano.....
non saprei, hanno il cerchio di carbonio.Budget per quelle ruote? Se sono uguali alle Roval 2010 29er passano i 1600 grammi, mi pare che non ci voglia sto gran budget, con 500 euri le fai sotto i 1500 grammi...
non saprei, hanno il cerchio di carbonio.
E un mozzo a flangia bassa. Penso siano più leggere.
Ad ogni modo non bisogna farsi tutte queste pippe mentali sulle ruote, sennò tra poco si dirà che le 29 vanno forte, ma spendendo quantità siderali di denaro e non è vero
sai quando ho pensato la stessa cosa? Non tanto per sauser, che è un po' appannato e qualche esperimento potrebbe farlo, ma per Paulissen.La Sea Otter si svolge in California, USA.
In USA le front da gara sono prevalentemente da 29 (è un mercato quantitativamente marginale, ma non è questo il punto)
Per cui non è strano che un rider pagato per farlo con i prodotti che il suo datore di lavoro vuole/deve vendere in USA, usi in USA una 29er.
Resta da vedere se lo farà anche nello Yorkshire domenica prossima, nuvola di polvere vulcanica permettendo.
A me mi sembrate briai....con tutto il rispetto: Sauser ha usato la Epic...bene! e allora? di quanto è cresciuto il mio conto in banca? posso detrarlo dalle tasse?
Oggettivamente, vi rendetre conto che ha usato una 29" nel regno delle 29", in una gara che è quasi una "coppa cobram" se paragonata alla W.C.???
Potrò dire che la 29" è "sdoganata" nell'XC quando il Sig. Sauser ci correrà e vincerà in Coppa del Mondo, per ora è come quando Shimano faceva usare il Di2 al Giro della Malesia dal team test: non ci vengono mica sui Pirenei al Tour a testarlo!!!!
Detto questo buon per lui che ha vinto.....