sauris superbike 2009_ 27/09/2009

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gasman

Biker serius
22/6/04
155
0
0
trieste
Visita sito
credo che ci possa anche essere magari qualche motivo come per esempio che non c'è più la carnia bike come organizzazione ma c'è l'uc caprivesi,che non mi pare siano carnici...
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
complimenti alle amministrazioni locali che continuano nel proprio lavoro di promozione del territorio regionale!!...proprio non capiscono...

Purtroppo è così, si legge sempre più spesso di limitazioni imposte dalle amministrazioni per l'utilizzo della mtb nella natura. E' ovviamente riguardanti i luoghi più belli di solito.
Quello che io personalmente non capisco è come queste problematiche vengano fuori all'ultimo momento
 

Il Pordenonese

Biker novus
28/7/09
29
0
0
Pordenone
Visita sito
siccome alla fine ci sono andato lo stesso dato che avevo prenotato il pernottamento, ho chiesto un po' in giro le motivazioni dell'annullamento. il comune che ha negato il permesso se non ho capito male e' quello di socchieve, nella fattispecie s'e' messo di traverso un veterinario (non so se fosse il sindaco o che) che temeva il disturbo alla quiete degli animali (notare che domenica mattina alle 8.00 ho contato almeno una 10na di cacciatori di rientro...tra l'altro sabato ho visto una squadra di enduro che scorazzava allegramente per le strade bochive con un rumore che rimbombava su tutta la valle). in ogni caso erano furiosi anche loro dato che avevano gia' tracciato...il percorso l'ho fatto a piedi per una piccola parte, era molto bello, tra l'altro ho visto una salita in cemento pazzesca (sono passati 10 con le mtb e 8 son scesi a spingere...). peccato. proprio peccato.

saluti
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Da quello che ho sentito io, non dagli organizzatori ma da un gestore di un bar della zona ( quindi tutto da prendere con le pinze!!!!) Si sapeva da tempo che non sarebbe partita nessuna manifestazione di mtb a causa di ripicche personali e tra comuni... se è veramente così poveri piccoli stupidi omuncoli...
Infatti giudivando attendibile il commento di tale persona non ho neppure fatto l'iscrizione.
Mi dispiace per i caprivesi che reputo persone capaci ed affidabili.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.723
2.999
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
... Si sapeva da tempo che non sarebbe partita nessuna manifestazione di mtb a causa di ripicche personali e tra comuni...

un mio collega di sauris già a maggio mi disse che quest'anno non si sarebbe fatto più nulla perchè lo scorso anno ci sono state proteste e lamentele su rumori e danni vari ( ??? ).
Questo è un vero peccato: così non si aiuta sicuramente l'economia delle zone montane!!! :arrabbiat:
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Ci sono zone e comuni che pur avendo meno, quello che hanno lo riescono a valorizzare al meglio. Vedi Resia, dove è stata organizzata una gara non competitiva questa domenica. E' stata una prova per poter organizzare al meglio la tappa del prossimo anno di Carniabike. 2 ore di gara e 1100m di dislivello in un contesto ambientale di buon livello. Fantastico il pastaparty alla fine e ottimi i panini con salsiccia e cipolla. Gli organizzatori dopo la gara con molta umiltà hanno chiesto agli atleti come poter migliorare il percorso e la manifestazione in genere. Diciamo pure che con poche migliorie potrebbe diventare una gara da 9! PS fantastico il pubblico a bordo strada, Poco ma galvanizzante! il chè fa 10 con lode!

Il prossimo anno la riproporranno e farò un post in merito.

http://www.prolocofriulinordest.it/eventi_pro_loco_friuli_venezia_giulia/260.html

Questo è il link.
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Al momento sul link c'è solo una foto ....

Ci sono zone e comuni che pur avendo meno, quello che hanno lo riescono a valorizzare al meglio. Vedi Resia, dove è stata organizzata una gara non competitiva questa domenica. E' stata una prova per poter organizzare al meglio la tappa del prossimo anno di Carniabike. 2 ore di gara e 1100m di dislivello in un contesto ambientale di buon livello. Fantastico il pastaparty alla fine e ottimi i panini con salsiccia e cipolla. Gli organizzatori dopo la gara con molta umiltà hanno chiesto agli atleti come poter migliorare il percorso e la manifestazione in genere. Diciamo pure che con poche migliorie potrebbe diventare una gara da 9! PS fantastico il pubblico a bordo strada, Poco ma galvanizzante! il chè fa 10 con lode!

Il prossimo anno la riproporranno e farò un post in merito.

http://www.prolocofriulinordest.it/eventi_pro_loco_friuli_venezia_giulia/260.html

Questo è il link.
 

aldo2

Biker novus
25/4/09
29
0
0
Visita sito
Strano ,a suo tempo mi hanno risposto alla mail in meno di un giorno, e la scorsa settimana anche se non mi ero più iscritto mi hanno mandato una mail con la notizia dell'annullamento !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo