Satrano, Serino (AV)Tracciato veloce e quick per i locali o quasi!

  • Creatore Discussione hardplay
  • Data di inizio

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Grazie x l'invito
il sentiero che dici tu di S.Michele e' quello che dal primo rigugio dove si parcheggia volge a sx e scende giu' mentre a dx sale cerso la cima ?
Perche' se e' quello gli abitanti della zona ce lo hanno sempre sconsigliato .
tienici informato sugli sviluppi
ciao
Marco

si comincia da lì.....io sono abitante della zona....conosco tutta la montagna meglio di casa mia....adesso ti sconsiglio anche io di andarci se non sei accompagnato da chi conosce la zona.....inoltre la tutti conoscono il sentiero CAI ma noi stiamo lavorando ne lbosco ma non è ancora pronto....abbiamo tolto una miriade di alberi abbattuti dal vento che intralciavano.....il sentiero lo stiamo tracciando da 0......x ottenere il meglio come prossima fase c'è da fare un pò di segnalazione e poi da scenderci con le bici.....solo scendendo con 4/5 bici si riesce a fare una traccia permanente.........sono previsti anche un pò di drop...delle varianti nella prima parte e due finali differenti.......e sto vedendo per organizzare (quando sarà) le risalite con furgone!! cmq quando sarà tutto pronto metto un post perchè è un ottimo posto considerando quello che abbiamo da queste parti..........
 
H

hardplay

Ospite
Elia grazie x la tua disponibilita'
ma x domani non e' possibile facciamo x sabato 21 se non lavori in modo da informare anche gli altri , comunque ci risentiamo in settimana x decidere cosa fare .

Ciao
Marco

Marco!!, mi dispiace ma sabato 21 non ci sono... mannaggia!!

Sicuramente non partecipo alla spedizione per Ischia Domenica 22, quindi volendo...

cmq rinnovo l'invito a chiunque per il Satrano quick.
a presto altre foto.
 
H

hardplay

Ospite
Volendo il percorso di Satrano si puo allungare proprio da dove comincia, per iniziare si puo scendere a fare una visitina ai Falchi antincendio....













continua....
 
H

hardplay

Ospite
Dopo aver visitato il campo Falchi ci attende il campo Scout provinciale!!

il campo scout si trova sullo stesso percorso del campo Falchi.

100_0399.JPG


mi sono tanto divertito a scendere per questo bel canalone nel sottobosco, nn so per quale motivo ma mentre scendevo mi veniva in mente un helter skelter :-?















premetto che per chi è disposto a pedalare anche per tratti su betume si puo raggiungere altri spot visitabili!!
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
mi sono tanto divertito a scendere per questo bel canalone nel sottobosco, nn so per quale motivo ma mentre scendevo mi veniva in mente un helter skelter :-?


He he he.....pensa che io vivo sempre in un helter skelter....

Viva i figli dei 70's!!!
 

Allegati

  • 1256197022_m[1].jpg
    1256197022_m[1].jpg
    6,8 KB · Visite: 33

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Dimenticavo x Umberto : spero che sia come dici tu circa la bici in quanto mi dovrebbe arrivare settimana prox x ora la conosco solo su foto .
e' il modello OJIKI del 2005 colo sabbia .
ciao

arriva anche a me la sett prox, una 7point

della yakuza ho avuto x un anno la aniki, modello base upgradata con boxxer ride; bici economica ma con rapporto prestazioni/prezzo molto alto, mi ci sono divertito tantissimo;

se ti dovesse servire un forcellino cambio dimmelo, che me ne è rimasto uno
 
H

hardplay

Ospite
Ciao
allora x il 28 si puo' fare qualcosa ? Sei libero?
Ho visto le previsioni e ci sara' un bel sole x tutta la settimana , teniamoci in contatto sul forum io comunque ho il tuo cell .
ciao
Marco


si, ci sono, fatti sentire che poi ci mettiamo d'accordo, eventualmente sè qualcuno si vuole accodare a noi, basta farsi vivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo