Sassuolo & Dintorni

Turista Gravel

Biker serius
24/9/12
170
268
0
casa sua
Visita sito
Bike
Più di una
Siete pronti?
Vi aspettiamo domenica 29 Settembre a Scurano.
Alle 9:30 si parte!!

http://www.provincialgeographic.it/381-cicloescursione-scurano-monte-fuso.html

29fc7pf.jpg
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ehehe...tu mi vuoi far licenziare!!!

Se mi faccio di nuovo male licenziano me! :specc: :hahaha:

Note di giornata, tutto agibile, fondo umido ma compatto nelle zone in ombra.
Clito e Dildo in perfetto stato, un paio di piedi giù più per insicurezza che per il fondo, la scaga di farsi male e lo star lontano da questi trail un pò ostici si fa sentire... :-P
 

Turista Gravel

Biker serius
24/9/12
170
268
0
casa sua
Visita sito
Bike
Più di una
Niente da fare ragazzi….nulla si può contro il meteo!!
Si comunica che la Ciclo Escursione Valli Parmensi Off Road è stata annullata causa meteo avverso, ci vediamo il prossimo anno a fine settembre.

Ciao
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Se mi faccio di nuovo male licenziano me! :specc: :hahaha:

Note di giornata, tutto agibile, fondo umido ma compatto nelle zone in ombra.
Clito e Dildo in perfetto stato, un paio di piedi giù più per insicurezza che per il fondo, la scaga di farsi male e lo star lontano da questi trail un pò ostici si fa sentire... :-P

bentornato in sella! :celopiùg:
notavo che il clito si è scavato molto in questo ultimo periodo , mettendo allo scoperto lo strato roccioso...prevedo che con la stagione umida diverrà piuttosto mortale :specc:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
bentornato in sella! :celopiùg:
notavo che il clito si è scavato molto in questo ultimo periodo , mettendo allo scoperto lo strato roccioso...prevedo che con la stagione umida diverrà piuttosto mortale :specc:

THX! :celopiùg:

Il punto critico è la doppia S dopo il roccione, il resto lo avete sistemato a meraviglia... c'è sempre una piccola lacrima per il (ex) tornante con la radice...
Purtroppo lì (nella S) non so che manutenzione fare, sta venendo via la terra e il brecciolino che rimane mi fa sempre un pò scaga, basta che ci arrivi a 1 km/h in più e volo via come una saponetta.. :smile:

PS: fra un pò andrò in letargo invernale, salvo un inverno secco rimando la ciclo alla primavera... :specc:
 

mircopal

Biker serius
26/3/12
107
1
0
sassuolo
Visita sito
Primo appuntamento domani ore 13.30-16 (pausa pranzo long)... sicuramente ci sarò solo io, visto che è una concessione extra, però se qualcuno volesse aggregarsi (@francesco636 [MENTION=45265]Ventux[/MENTION] [MENTION=40770]Garru[/MENTION] [MENTION=86245]RED77[/MENTION] [MENTION=102467]mircopal[/MENTION] e tutti gli @altri) :celopiùg:

Più o meno hard a seconda di chi c'è... io vengo col carroarmato, prendo tutti i margini di manovra possibili per evitare imprevisti... :specc:


Ciao Lion, purtroppo causa trasloco + lavoro e casini vari nell'ultimo mese ho dovuto trascurare la bike ( e i tuoi inviti :cry:) speriamo di riuscire a fare qualcosa nei week anche se visto come è iniziata la stagione la vedo grigia...:bleah:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Tranqui... Io sono sempre incasinato e capisco... :celopiùg:

Per tutti quelli che vogliono partecipare, domani primo pomeriggio vado in explo e trail create, figlia munito (unisco l'utile al dilettevole)... :spetteguless:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Lavori iniziati! Ora ho anche un fido compagno di merende, in 2 si lavora più spediti!! :cucù:
Per ora pochi metri, facile->medio->facile->tornantemaledetto:smile:->facile, diabolici... ad averci il tempo ci viene un dedalo di discese... :rock-it::sumo:8-):free:

Proposte per il nome??? Ovviamente non si accettano doppioni... :smile:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Domattina potrei essere in giro per una uscita misto xc-asfalto, visto che probabilmente sarà ancora tutto molto viscido... oppure c'è qualche volontario per lavorare di zappa?? (o entrambi... :specc:)... ????
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Notizie flash: oggi tutto in asciugatura, poco fango nei tratti al sole, pozze in quelli in ombra, domani dal pomeriggio il grosso dovrebbe essere percorribile senza appiccicume...

Programma della settimana::cucù:

-giovedì giroi n pausa pranzo: solita partenza via bagole ore 12.45 circa, rientro per le 14.45:i-want-t: EDIT: giornata spettacolo: rifisting-Dildo-DP in condizioni eccellenti, meteo da incorniciare, anche nuovi incontri sulla via... :-)

-sabato, non so se mattina o pomeriggio, trail create:omertà:

-domenica: ricordo il mega raduno (vedi Ciclonatura & megateam) in onore di Iuppa... Ore 8 a spezzano, 3 percorsi per tutte le gambe...:spetteguless:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Notizie flash: oggi tutto in asciugatura, poco fango nei tratti al sole, pozze in quelli in ombra, domani dal pomeriggio il grosso dovrebbe essere percorribile senza appiccicume...

Programma della settimana::cucù:

-giovedì giroi n pausa pranzo: solita partenza via bagole ore 12.45 circa, rientro per le 14.45:i-want-t:
-sabato, non so se mattina o pomeriggio, trail create:omertà:
-domenica: ricordo il mega raduno (vedi Ciclonatura & megateam) in onore di Iuppa... Ore 8 a spezzano, 3 percorsi per tutte le gambe...:spetteguless:

tanto per cambiare non ci si becca mai...io dovrei uscire in notturna domani sera...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
tanto per cambiare non ci si becca mai...io dovrei uscire in notturna domani sera...

LOL...

PS: ieri son stato un cafone, non ti ho offerto manco una birra... :rosik:

Notturne per me fino alla prossima primavera non ne vedo in arrivo... :specc:
PPS: c'è il rischio guazza, anche se più mattutino, forse alla sera può rendere tutto più saponettoso... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo