Sassuolo & Dintorni

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Tutto secco in quel di Montegibbio... Oggi ho osato qualcosa provando il DP, buon fondo, sentiero perfettamente pulito (trailcare RuleZ), divertimento assicurato...:cucù:
Sono in forma pessima, se volete uscire con me dovrete armarvi di pazienza, fino al prossimo anno non credo recupererò una forma decente... pianino salgo, al massimo spingerò un pò a piè! :specc:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Sabato mattina forse, e dico forse, posso girare tra le 9 e le 12 circa, qualcuno che vuole aggregarsi?
[MENTION=86245]RED77[/MENTION] [MENTION=45265]Ventux[/MENTION] [MENTION=116573]francesco636[/MENTION] [MENTION=102467]mircopal[/MENTION] ???
 
V

Ventux

Ospite
Sabato mattina forse, e dico forse, posso girare tra le 9 e le 12 circa, qualcuno che vuole aggregarsi?
[MENTION=86245]RED77[/MENTION] [MENTION=45265]Ventux[/MENTION] [MENTION=116573]francesco636[/MENTION] [MENTION=102467]mircopal[/MENTION] ???

Nooooo Lion...sabato mattina sono già stato arruolato dalla moglie.....:azz-se-m::azz-se-m:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
[MENTION=57097]Lion[/MENTION]: la prox settimana ci troviamo una pausa pranzo, l'altra sera giù per il DIL.. non mi era molto chiaro un passaggio... forse perchè era un po buio... ma!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
@Lion: la prox settimana ci troviamo una pausa pranzo, l'altra sera giù per il DIL.. non mi era molto chiaro un passaggio... forse perchè era un po buio... ma!

Sure! :celopiùg:
Farlo col buio... 8-)

Se ci torni prima, la risalita verso le bagole è "arata" e si fa a spinta (5 minuti), la risalita ripida nel bosco è invece sporca, sabato pomeriggio conto di pulire anche quella, anche se presto cadranno foglie a gogò...

IO vado piano e devo stare molto attento al garetto farlocco, avrete pazienza... :scassat:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Domani dovrei essere confermato: indicativamente sarò a Montegibbio x le 10.30, 2 discese, 2 salite e discesa finale..
Percorso in base a chi c'è! :celopiùg:

320 0336409

Parto x le 9.45 circa, non so se salirò dalle bagole o dall'asfalto... Chi c'è batta un colpo!

[MENTION=116573]francesco636[/MENTION] ti mando sms dopo...
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Io son molto vincolato alla pausa pranzo, quali sono le sere più papabili? Anche se non me la sento ancora di fare dell'hard in notturna, prima devo irrobustire un pò certe parti...:hahaha:

Martedi e giovedì:celopiùg:, poi lunedì va ancora bene:cucù: e se non c'ho nulla da fare anche domenica ma è da valutare di volta in volta. .:duello:
Su prenotazione ricevo anche sabato e domenica pomeriggio! :smile:

Insomma quando ti pare! :hahaha:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Primo appuntamento domani ore 13.30-16 (pausa pranzo long)... sicuramente ci sarò solo io, visto che è una concessione extra, però se qualcuno volesse aggregarsi (@francesco636 [MENTION=45265]Ventux[/MENTION] [MENTION=40770]Garru[/MENTION] [MENTION=86245]RED77[/MENTION] [MENTION=102467]mircopal[/MENTION] e tutti gli @altri) :celopiùg:

Più o meno hard a seconda di chi c'è... io vengo col carroarmato, prendo tutti i margini di manovra possibili per evitare imprevisti... :specc:
 

RED77

Biker serius
30/6/11
224
1
0
sassuolo
Visita sito
Primo appuntamento domani ore 13.30-16 (pausa pranzo long)... sicuramente ci sarò solo io, visto che è una concessione extra, però se qualcuno volesse aggregarsi (@francesco636 @Ventux @Garru @RED77 @mircopal e tutti gli @altri) :celopiùg:

Più o meno hard a seconda di chi c'è... io vengo col carroarmato, prendo tutti i margini di manovra possibili per evitare imprevisti... :specc:

ciao grande!
come sai la pausa pranzo per me e' off limits...:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo