Sassuolo & Dintorni

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Domani ci provo in pausa pranzo per la prima uscita della stagione, easy easy su asfalto e forse braidella... 12.45-14.45 ritrovo ore 12.40 da Gazzotti autotrasporti (sulla ciclabile secchia): direzione Montegibbio-Montebaranzone... È il meteo regge visto la pioggia prevista per il meriggio...

Grandee....sabato scorso con tutto il branco di cinghiali abbiamo sistemato il versante "clito"
...ora è veremente uno spettacolo...credo peró sia ancora troppo bagnato
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Grandee....sabato scorso con tutto il branco di cinghiali abbiamo sistemato il versante "clito"
...ora è veremente uno spettacolo...credo peró sia ancora troppo bagnato

Confido nella seconda metá di aprile per il miglioramento meteo... :specc:
Grandi Voi (e visti i cinghiali c'è del vero..)... :smile:
Nel frattempo ripartirò anche con zappa per risistemare il Dildo e affini... :celopiùg:
E ovviamente vi devo sempre una birra alla prima occasione!:-P
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.858
13.637
0
Reggio Emilia
Visita sito
Chiedo consulenza su praticabilita' del seguente giro:

Dal Pescale si segue il sentiero per Rocca e Pigneto, si tiene per il Monte S.Andrea e si arriva al Monte scisso, poi si scende a Case Pifferi verso San Michele.

I tatti sterrati sono pedalabili col bagnato o c'e' colla come al solito?

E' un giro che non ho mai fatto interamente, salvo qualche tratto che mi sembrava affrontabile in caso di bagnato, ma e' passato del tempo e non ricordo bene.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Chiedo consulenza su praticabilita' del seguente giro:

Dal Pescale si segue il sentiero per Rocca e Pigneto, si tiene per il Monte S.Andrea e si arriva al Monte scisso, poi si scende a Case Pifferi verso San Michele.

I tatti sterrati sono pedalabili col bagnato o c'e' colla come al solito?

E' un giro che non ho mai fatto interamente, salvo qualche tratto che mi sembrava affrontabile in caso di bagnato, ma e' passato del tempo e non ricordo bene.

temo che con tutta l'acqua che è venuta di praticabile in fuoristrada, se esci dalla ghiaia, trovi ben poco...

ciao
 

mircopal

Biker serius
26/3/12
107
1
0
sassuolo
Visita sito
temo che con tutta l'acqua che è venuta di praticabile in fuoristrada, se esci dalla ghiaia, trovi ben poco...

ciao

Confermo, l'ultimo giro offroad che ho fatto circa 2 settimane fa dopo un paio di giorni di sole/non pioggia, i punti al sole erano al limite e quelli all'ombra impraticabili.
Non oso immaginare dopo queste due settimane di piogge torrenziali come possano essere...

Mi piacerebbe sapere da Lion se è riuscito a fare la braidella e in che stato si trova, vorrei farci un giro la settimana prossima..
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Mi piacerebbe sapere da Lion se è riuscito a fare la braidella e in che stato si trova, vorrei farci un giro la settimana prossima..

braidella fatta giovedì pomeriggio, si fa tranquillamente

ho trovato viscidume e fango nei boschi di faeto, dove tra l'altro c'è un mare di rami rotti e tronchi piegati (nelle radure c'è ancora un po' di neve...)

cmq in zona qualcosa da fare, anche se al 90% su asfalto, si trova sempre

fabio
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Confermo, l'ultimo giro offroad che ho fatto circa 2 settimane fa dopo un paio di giorni di sole/non pioggia, i punti al sole erano al limite e quelli all'ombra impraticabili.
Non oso immaginare dopo queste due settimane di piogge torrenziali come possano essere...

Mi piacerebbe sapere da Lion se è riuscito a fare la braidella e in che stato si trova, vorrei farci un giro la settimana prossima..

Ieri era asciutta, da farci dh in discesa per intenderci, con gripp massimo, un'autostrada... E sono così in forma che ho dovuto far 2 soste nel salire... 5 mesi di stop e diversi mesi di notti insonni mi hanno ridotto ad un cesso...
Mi sentivo come un pachiderma sopra una bdc per intenderci...:smile:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Squirtle (e quindi quasi sicuramente anche Clito e fisting) agibile... domani dovrei andare a fare trailcare a Montegibbio subito postpranzo (14-16)... qualche volontario in aiuto che c'è una mare di piante cadute da spostare???
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Squirtle (e quindi quasi sicuramente anche Clito e fisting) agibile... domani dovrei andare a fare trailcare a Montegibbio subito postpranzo (14-16)... qualche volontario in aiuto che c'è una mare di piante cadute da spostare???

confermo , gia' mercoledì sera clito, rifisting anal e squirtle erano in ottima forma ....or ora saranno prossimi alla perfezione!
la cosa messa peggio è la carraia in salita ....in alcuni punti era a rigagnoli d'acqua
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Dildo tirato a lucido stamattina, c'è solo da fare un piccolo fuoripista (pulito) per aggirare un albero megalitico caduto sul percorso.
DP foglioso ma sistemato in quasi i tutti i punti critici... Individuata anche la linea per completarlo dall'alto...
PS: zecche a gogò!!
 

mircopal

Biker serius
26/3/12
107
1
0
sassuolo
Visita sito
Dildo tirato a lucido stamattina, c'è solo da fare un piccolo fuoripista (pulito) per aggirare un albero megalitico caduto sul percorso.
DP foglioso ma sistemato in quasi i tutti i punti critici... Individuata anche la linea per completarlo dall'alto...
PS: zecche a gogò!!

Di già??? :arrabbiat:
stavo giusto pensando se aveva senso usare il collare anti zecche per cani :smile:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Si, zecche a non finire! Spero di non aver beccato quella col regalino...
Oggi anal-squirtle, un pò ramosi a dirla tutta, mi son trovato dentro a un brocco sul minidrop della prima parte... :specc:
DP molto foglioso ma ben agibile, Dildo secco e quasi polveroso! Devo anche ripassare un pò di tecnica... Un paio di piedi a terra, ci stanno, 5 mesi di stop e avevo dimenticato le coperture a 3 atm... :hahaha:
 

mircopal

Biker serius
26/3/12
107
1
0
sassuolo
Visita sito
Si, zecche a non finire! Spero di non aver beccato quella col regalino...
Oggi anal-squirtle, un pò ramosi a dirla tutta, mi son trovato dentro a un brocco sul minidrop della prima parte... :specc:
DP molto foglioso ma ben agibile, Dildo secco e quasi polveroso! Devo anche ripassare un pò di tecnica... Un paio di piedi a terra, ci stanno, 5 mesi di stop e avevo dimenticato le coperture a 3 atm... :hahaha:

Azz ti auguro proprio di no..
anch'io devo ripassare un pò, ieri facendo un mongigatto bello scassato per poco non mi ammazzo, dietro ad una curva c'è un fosso di mezzo metro che ho cercato di saltare all'ultimo ma ci sono finito dentro con la ruota post, anche filmato :pirletto:
Qualche punto è ancora esageratamente infangato..vorrei fare un tagliatino ma mi sa che è quello messo peggio
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Domani esco in pausa pranzo... 13.10 parto, arrivo a M.gibbio per le 13.45 circa, e poi si valuta in base ai partecipanti... Qualcuno??

Resoconto: bella giornata, ri fisting, DP e Dildo in sequenza... Niente piedi a terra.. Gamba e tecnica in lieve recupero.. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo