Sassuolo & Dintorni

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
madonna che diluvio universale..!!!!

grandine, acquazzoni.... tutto in pochi minuti !!!...

tutti i sentieri saranno viscidi da far schifo ora....-.-

e io mi son fatto l'ultimo anal prima del diluvio... Sempre stupendo è in condizioni strepitose :celopiùg:, la legna nel boschetto è bypassabile scendendo piano... :spetteguless:
Ora è il momento di andare a zappare per sistemare qualche trail... :spetteguless:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
e io mi son fatto l'ultimo anal prima del diluvio... Sempre stupendo è in condizioni strepitose :celopiùg:, la legna nel boschetto è bypassabile scendendo piano... :spetteguless:
Ora è il momento di andare a zappare per sistemare qualche trail...
:spetteguless:

ehehee sarebbe buona cosa andare a zappare per sistemare i trail....

però non so se avrò il tempo e/o il permesso....

sai sono 2 verifiche consecutive di matematica in cui prendo 2....:arrabbiat:


quanto mi sarebbe piaciuto venire a fare l'anal....
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ehehee sarebbe buona cosa andare a zappare per sistemare i trail....

però non so se avrò il tempo e/o il permesso....

sai sono 2 verifiche consecutive di matematica in cui prendo 2....:arrabbiat:


quanto mi sarebbe piaciuto venire a fare l'anal....

Forza Beppe: in questi giorni di visciudume (che tanto non giri sull'argilla maledetta:rosik:) recupera il votaccio in mate e se sei bravo e il tempo asciuga velocemente la fangazza, per il WE facciamo una sortitina sulla collina dei miracoli... :cucù:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Come da Titolo questo Sabato (7-05-11) giro nella pausa pranzo, tra le 13 e le 17 circa. Ritrovo e partenza ore 12.45 al Charlie Pub, percorso in base ai partecipanti (di solito me stesso e basta :smile:) e al fondo (che prevedo ancora fangoso in diversi punti)...
Chi vuol venire batta un colpo... :celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
sabato lavoro ! :down:

ohhhh Lion io e te siamo IN ASSOLUTO tra i modenesi più attivi (per non dire quasi unici) a proporre uscite, ma non si riesce a pedalare assieme da quasi un annetto oramai, eh ?! :azz-se-m:

Adesso metto in giro la voce che io in realtà sono una bella gnocca poi vedrai in quanti vengono... :smile:
Il nostro problema sono i Jolly che, causa famigliol/pargolanza, vanno ma soprattutto spariscono come le noccioline... Prima o poi un giretto assieme DOBBIAMO farcelo. Indicativamente dovrei andare dallo ZioTeddy alla fine di Maggio, magari andiamo assieme così lui ci propone il suo (mi ascolti Stefano??) "escursionismo", così tu e lui vi divertite e io mi frantumo su qualche gradone... :smile:
Scherzi a parte, con due figlie è dura mettere in fila le cose decentemente, almeno per un pò sarò molto "instabile", e tra l'altro prevedo un maggio-prima metà di giugno avaro di bicicletta, peccato perchè avevo recuperato un pò di gamba... :rosik:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...Scherzi a parte, con due figlie è dura mettere in fila le cose decentemente, almeno per un pò sarò molto "instabile", e tra l'altro prevedo un maggio-prima metà di giugno avaro di bicicletta, peccato perchè avevo recuperato un pò di gamba... :rosik:


ehhh a chi lo dici, io ho solo domenica per girare questo week, poi calizzano tra 2 settimane, poi 2 week-end con family al mare, poi siamo a giugno ed apre sestola... :omertà:
 
V

Ventux

Ospite
Come da Titolo questo Sabato (7-05-11) giro nella pausa pranzo, tra le 13 e le 17 circa. Ritrovo e partenza ore 12.45 al Charlie Pub, percorso in base ai partecipanti (di solito me stesso e basta :smile:) e al fondo (che prevedo ancora fangoso in diversi punti)...
Chi vuol venire batta un colpo... :celopiùg:
Azz..sabato devo spennellare casa....(se non lo faccio mi ritrovo con il telaio arrotolato attorno al collo)noi usciamo domenica mattina ore 9:00 (vedi il mio post )...e domani pomeriggio faccio un giretto su per castellarano/san.Valentino con partenza da casa per le 17:45....
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Azz..sabato devo spennellare casa....(se non lo faccio mi ritrovo con il telaio arrotolato attorno al collo)noi usciamo domenica mattina ore 9:00 (vedi il mio post )...e domani pomeriggio faccio un giretto su per castellarano/san.Valentino con partenza da casa per le 17:45....

hehe... capisco... io la domenica sono ancorato a casa per gli stessi tuoi motivi... (LA MOGLIEEEEEE!!!!)... Io di solito giro nella pausa pranzo perchè faccio orari da negozio (12.30-15.30 di pausa) e la sera purtroppo esco quasi alle 20, ma fra poco inizia la stagione delle notturne! :D
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
io lion ho fatto la salita delle bagole, la parte finale fuori strada è perfetta...
ho fatto anche i single track dietro al castello di montegibbio, perfetti pure quelli...

per sabato non so se io ci sono..... domani vado a girare... faccio il sentiero di fianco all'anal, quello facile...
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao,

hai una traccia di questo giro?

Grazie

io lion ho fatto la salita delle bagole, la parte finale fuori strada è perfetta...
ho fatto anche i single track dietro al castello di montegibbio, perfetti pure quelli...

per sabato non so se io ci sono..... domani vado a girare... faccio il sentiero di fianco all'anal, quello facile...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
io lion ho fatto la salita delle bagole, la parte finale fuori strada è perfetta...
ho fatto anche i single track dietro al castello di montegibbio, perfetti pure quelli...

per sabato non so se io ci sono..... domani vado a girare... faccio il sentiero di fianco all'anal, quello facile...

Grande!! :celopiùg:
Okkio che se fai quello segnato con le frecce gialle, alla fine ti reimmette sul clito (nella parte finale), sta attendo ai drop, copiali e non saltarli se non sei in compagnia...

Quindi è già tutto asciutto??? mmm, interessante... :cucù:
 
V

Ventux

Ospite
quale? Le tracce dei sentieri "hard" non le abbiamo, se vuoi quella delle Bagole e del castello di Montegibbio mandami la mail (anche se penso tu le conosca)... :celopiùg:

me le puoi mandare a me??...quelle del castello e delle bagole....o altre ...non conosco quella zona.Però niente percorsi "hard" ....sono uno da giri XC/Trail ,mi piacciono le salite dure,i single-trek veloci ma niente discese tecniche e "hard" appunto.....la mia mail [email protected]

tanks!!!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
me le puoi mandare a me??...quelle del castello e delle bagole....o altre ...non conosco quella zona.Però niente percorsi "hard" ....sono uno da giri XC/Trail ,mi piacciono le salite dure,i single-trek veloci ma niente discese tecniche e "hard" appunto.....la mia mail [email protected]

tanks!!!

Appena ho un attimo ti invio il file della zona con le relative info... :celopiùg:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Grande!! :celopiùg:
Okkio che se fai quello segnato con le frecce gialle, alla fine ti reimmette sul clito (nella parte finale), sta attendo ai drop, copiali e non saltarli se non sei in compagnia...

Quindi è già tutto asciutto??? mmm, interessante... :cucù:

mah qua io continuo a non capirci....:smile:

dite che il clito è un percorso impegnativo... ok... però è impossibile che si colleghi al tracciato che percorro io, perchè quello che faccio oggi è abbastanza facile, e di drop ne ho visto solo uno abbastanza alto.... e basta.....boh...
comunque vedo molte varianti nel bosco... saran quelle??

adesso provo a prendere il sentiero ******************* montegibbio.... vediamo se riesco a saltarci fuori:smile:

@tutti: non ho nessuna traccia per ora.... ho scaricato two nav per il nokia e devo imparare a registrare le tracce.... non chiedetemi le tracce dei sex ride perchè non le posso dare....e manco le ho...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo