Sassuolo & Dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
K grande Mark, oggi partirò alle 14,10 da Mo direzione Maranello/S.Venanzio, eventualmente fammi uno squillo ho il tel con me.

Parto ora, ma penso di tornare dalla parte del Secchia... Vediamo.. :D

Alla fine bella uscitona, 1700m up, 50km circa, non nascondo che son andato un pò in crisi sul finale...
Per la cronaca il sentiero che da Serra scende alla Cava di Varana è stato pulito e tirato a lucido perfettamente, si può venir giù a cannone e non c'è più un albero in mezzo alla via...

@pbiagioni: ci becchiamo la settimana prossima per un'uscita soft... promesso!! Oggi ero fuori mano per beccarti a quell'ora... PS: com'è andata???
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
ciao a tutti!!

se qualcuno volesse fare un uscita con me, io ci sono:celopiùg:

PERò:

per ora giro in monocorona, quindi le velocità in salita sono abbastanza basse.(ho il 32 davanti).

è da 2 mesi che non giro...

quindi per ora posso fare uscite del tipo :

Salita fino a montegibbio, o poco più su, e da li:
o fare il sentiero li all'inizio del grande parcheggio del castello di montegibbio, oppure quello dietro al castello..

oppure prendere quello poco più su di montegibbio, quello sulla sinistra, che passa nel bosco, con una variante ''drop'' (che io non faccio :hahaha:)

però se ho ben capito stanno facendo dei lavori, quindi preferisco non disturbare....

quindi io ci sono, se qualcuno con molta pazienza vuole ''portarmi a raidare'',accetto.

eventualmente, se mi proponete altri giri ''semplici'' come quelli sopra citati, accetto...;-)

potrò sembrare presuntuoso, però ho una voglia matta di girare.... e da solo non ho voglia...
oltre a saxolum, c'è qualcun'altro quindi per dei giri ''polleggiati''?
per le discese no problem eh! al limite dove non riesco scendo.:celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ciao a tutti!!

se qualcuno volesse fare un uscita con me, io ci sono:celopiùg:

PERò:

per ora giro in monocorona, quindi le velocità in salita sono abbastanza basse.(ho il 32 davanti).

è da 2 mesi che non giro...

quindi per ora posso fare uscite del tipo :

Salita fino a montegibbio, o poco più su, e da li:
o fare il sentiero li all'inizio del grande parcheggio del castello di montegibbio, oppure quello dietro al castello..

oppure prendere quello poco più su di montegibbio, quello sulla sinistra, che passa nel bosco, con una variante ''drop'' (che io non faccio :hahaha:)

però se ho ben capito stanno facendo dei lavori, quindi preferisco non disturbare....

quindi io ci sono, se qualcuno con molta pazienza vuole ''portarmi a raidare'',accetto.

eventualmente, se mi proponete altri giri ''semplici'' come quelli sopra citati, accetto...;-)

potrò sembrare presuntuoso, però ho una voglia matta di girare.... e da solo non ho voglia...
oltre a saxolum, c'è qualcun'altro quindi per dei giri ''polleggiati''?
per le discese no problem eh! al limite dove non riesco scendo.:celopiùg:

Sto cercando di organizzare un'uscita soft la prossima settimana con Paolo (pbiagioni), cerco di far sapere con anticipo (anche se il meteo promette male)...
Domani, probabilmente nel pomeriggio, esco sempre per roba soft... cerco di farti sapere il più presto possibile (indicativamente dovrei essere arruolabile tra le 15-16 per un paio d'ore abbondanti)...
Se poi capita la possibilità di un sexride ti dico qualcosa... :spetteguless:
Però metti anche il cambio davanti (sempre che tu non sia Ercole)... :smile: Le salite da queste parti vanno spesso a strappi!
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Sto cercando di organizzare un'uscita soft la prossima settimana con Paolo (pbiagioni), cerco di far sapere con anticipo (anche se il meteo promette male)...
Domani, probabilmente nel pomeriggio, esco sempre per roba soft... cerco di farti sapere il più presto possibile (indicativamente dovrei essere arruolabile tra le 15-16 per un paio d'ore abbondanti)...
Se poi capita la possibilità di un sexride ti dico qualcosa... :spetteguless:
Però metti anche il cambio davanti (sempre che tu non sia Ercole)... :smile: Le salite da queste parti vanno spesso a strappi!
ercole non lo sono di sicuro..

guarda per ora io uso il 32... MA ho ancora la coroncina da 22 montata,QUINDI valuto la situazione, se il 32 mi fa dannare, sposto con le mani la catena sul 22 e li rimane:spetteguless:
metodo un po rozzo, però è da 2 mesi che aspetto di pedalare il mio blue pig, e non voglio di nuovo aspettare....
quindi al limite sposto ''con mano'' e la lascio li......
dai fammi sapere per domani allora!!!
Grazie!
Beppe
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Confermato oggi pomeriggio, ritrovo/partenza dal Charlie Pub ore 16, per ora confermati io e un altro, forse un terzo. Saliamo a Montegibbio dalle Bagole, poi Montebaranzone, Braidella Down, Tagliatino Up da Cerreto e Tagliatino down, poi rientro su asfalto da Nirano-Fiorano. Se fossimo ultrarapidi (dubito col pranzo pasquale) potremmo risalire dalle salse, ma ci costerebbe almeno 40 minuti in più. Già così siamo alle 2h30min circa, dopo vien notte... :smile:
Uscita XC, Up di 800m.
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Ringrazio e ricambio per l'ottima compagnia! :celopiùg:
Tu prendi qualche protezione, armati di zappa e cesoie che mettiamo qualche sex anche in quel di Muntzebì... :cucù:
sicuro, però c'è un problema. come ce la porto la zappa o la cesoia ??:nunsacci:

dovresti prenderle te che hai la macchina, poi ci si vede su, magari vengo con la moto, oppure vado a scrocco anche per il passaggio...:arrabbiat:

se intendi creare dei mini SEX li vicino dove siamo andati oggi..... sec me viene una cosa da orgasmo...tanto per restare in tema..:smile:

per le protezioni, le ordino poi o stasera o domani... tanto sono chiusi comunque....
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Come da titolo domattina (Mercoledì) o Giovedì (in base alle concessioni lavorative) vado per un'uscita long in zona, a seconda dell'umore parto da qua e faccio la Orlandi o salgo a Varana in macchina e Vado al Bucamante.
Oppure faccio un pò di SexRide... :cucù:

@Beppe: zappa e cesoie nello zaino, si pedala e si sale, si taglia e si zappa, poi si scende... :D
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Come da titolo domattina (Mercoledì) o Giovedì (in base alle concessioni lavorative) vado per un'uscita long in zona, a seconda dell'umore parto da qua e faccio la Orlandi o salgo a Varana in macchina e Vado al Bucamante.
Oppure faccio un pò di SexRide... :cucù:

@Beppe: zappa e cesoie nello zaino, si pedala e si sale, si taglia e si zappa, poi si scende... :D

dunque:

considerando che ho male alla schiena... ti dico domani mattina come mi sento, se posso uscire o no.. poi :

uscite moolto long in salita sai che per ora, se le faccio ci metto delgi anni, quindi dipende da te, se mi vuoi sopportare o no...
se vuoi fare un po di sex ride, ci sono a manettaaaa!!! sempre se la schiena non mi fa eccessivamente male....

poi la zappa come la porto ( a parte che non ce l'ho:nunsacci:)

poi ho un'arnese simile al macete, però ricurvo... vecchiotto ma con quello riesci a pulire per bene dalla vegetazione....

non so... per i sex ride ci sono. per uscita long in salita un po tanto meno....:celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Come da titolo domattina (Mercoledì) o Giovedì (in base alle concessioni lavorative)...

Giovedì mattina esco pure io direi... ma mi sposto in auto o verso pavullo o verso fanano in base al meteo. :spetteguless:

se no potremmo partire da loc. granarolo sotto monfestino e farci un bel monfestino 3ride... un po' tipo anal in certi punti ed un po' più xc in altri, ma moltoooooo succulento !
:cucù:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
dunque:

considerando che ho male alla schiena... ti dico domani mattina come mi sento, se posso uscire o no.. poi :

uscite moolto long in salita sai che per ora, se le faccio ci metto delgi anni, quindi dipende da te, se mi vuoi sopportare o no...
se vuoi fare un po di sex ride, ci sono a manettaaaa!!! sempre se la schiena non mi fa eccessivamente male....

poi la zappa come la porto ( a parte che non ce l'ho:nunsacci:)

poi ho un'arnese simile al macete, però ricurvo... vecchiotto ma con quello riesci a pulire per bene dalla vegetazione....

non so... per i sex ride ci sono. per uscita long in salita un po tanto meno....:celopiùg:

Giovedì mattina esco pure io direi... ma mi sposto in auto o verso pavullo o verso fanano in base al meteo. :spetteguless:

se no potremmo partire da loc. granarolo sotto monfestino e farci un bel monfestino 3ride... un po' tipo anal in certi punti ed un po' più xc in altri, ma moltoooooo succulento !
:cucù:

Le concessioni parrebbero per Mercoledì, salvo imprevisti dell'ultimo minuto... Per un pò di tempo sarà l'ultimo giro lungo quindi volevo gustarmelo a fondo, l'idea di Haplo me gusta molto ma è nel giorno (per me) sbagliato. :rosik:
Provo domani, anche se il meteo non promette bene... @Beppe, intanto metti su un pò di gamba, se vuoi ci possiamo beccare al mio rientro! :celopiùg:
Non so a che ora parto (prima devo fare la spesa, sono una brava donnina di casa io... :smile:)
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Le concessioni parrebbero per Mercoledì, salvo imprevisti dell'ultimo minuto... Per un pò di tempo sarà l'ultimo giro lungo quindi volevo gustarmelo a fondo, l'idea di Haplo me gusta molto ma è nel giorno (per me) sbagliato. :rosik:
Provo domani, anche se il meteo non promette bene... @Beppe, intanto metti su un pò di gamba, se vuoi ci possiamo beccare al mio rientro! :celopiùg:
Non so a che ora parto (prima devo fare la spesa, sono una brava donnina di casa io... :smile:)
al tuo rientro in che senso ?

adesso non ho presente il giro che vuoi fare, ma dopo averlo fatto, passi per montegibbio?
perchè se ci passavi e ne avevi voglia potevamo fare la discesa panoramica che porta alle salse.

io arrivavo a montegibbio, mi facevo 2 discesine li vicino, poi ci beccavamo li d'avanti al parcheggio, saliamo fino alla casa diroccata, e facciamo la discesa.....

tutto ciò ovviamente se ci passi e se ne hai voglia.....

fammi sapere !!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
al tuo rientro in che senso ?

adesso non ho presente il giro che vuoi fare, ma dopo averlo fatto, passi per montegibbio?
perchè se ci passavi e ne avevi voglia potevamo fare la discesa panoramica che porta alle salse.

io arrivavo a montegibbio, mi facevo 2 discesine li vicino, poi ci beccavamo li d'avanti al parcheggio, saliamo fino alla casa diroccata, e facciamo la discesa.....

tutto ciò ovviamente se ci passi e se ne hai voglia.....

fammi sapere !!

Direi che si possa fare!! Adesso studio il percorso per bene, in modo da passare di lì... L'unico problema che può esserci è l'orario, io devo essere a casa entro le 15, quindi dovrei essere dalla discesa delle salse per le 14 circa, tu ce la faresti (vorrebbe dire che sei in giro all'ora di pranzo).
Indicativamente io parto per le 9.30 da casa e salgo verso Serra/Monfestino... Vedo cosa riesco a combinare e ti faccio sapere! :celopiùg:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Direi che si possa fare!! Adesso studio il percorso per bene, in modo da passare di lì... L'unico problema che può esserci è l'orario, io devo essere a casa entro le 15, quindi dovrei essere dalla discesa delle salse per le 14 circa, tu ce la faresti (vorrebbe dire che sei in giro all'ora di pranzo).
Indicativamente io parto per le 9.30 da casa e salgo verso Serra/Monfestino... Vedo cosa riesco a combinare e ti faccio sapere! :celopiùg:

ma io probabilmente parto in mattinata e sto li nei dintorni, e alla discesa ci arrivo comodamente alle 2 del pomeriggio..:-)

adesso chiedo ad un altro mio amico se si vuole aggregare per questa mini uscita...

poi o fai come ritieni più comodo, intanto goditi il giro, se poi riesci ad andare alla discesa per le 14,tanto meglio :-)
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ma io probabilmente parto in mattinata e sto li nei dintorni, e alla discesa ci arrivo comodamente alle 2 del pomeriggio..:-)

adesso chiedo ad un altro mio amico se si vuole aggregare per questa mini uscita...

poi o fai come ritieni più comodo, intanto goditi il giro, se poi riesci ad andare alla discesa per le 14,tanto meglio :-)

Ci vediamo per le 14-14.10 alla casa diroccata... :celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Questa Domenica Pomeriggio (1 Maggio) sgambatina sopra Sassuolo: percorso in base al meteo di Sabato e ai partecipanti... Indicativamente tra le 15-15.30 e le 17.30-18... :cucù:
PS: qualcuno sa come è messo l'anal? :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo