• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassuolo & Dintorni

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
forse potrei esserci se hai 1 idea di dove-----ciao

Esco dal lavoro alle 19.40 a Sassuolo, o parto diritto da li o posso spostarmi in zona salse verso le 20...

EDIT: direi che accendo partenza zona Parco (CharliePub), solita salita per le Bagole poi vedo in base all'umore: probabile Anal+Tagliatino da Braidella+TagliatinoDown+SalseUp e rientro a piacere... direi sui 700-800m ascesa, in base alla caldazza...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Questa settimana ho queste 2 finestre:
-Mercoledì 31/08 dalle 13 alle 15.30: giretto pedalato in quel di Montegibbio/Salse
-Giovedì 01/09 dalle 10 alle 13 (volendo anche alle 15): possibile spostamento verso Varana/Serra per qualcosina di più divertente dei soliti calanchi...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Tra tafani e l'afa opprimente
ci vuole solo un matto ad uscire dipo le 09.00 o prima della 18.00....
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
A parte qualche tafano, oggi non c'era troppo caldo e c'era anche un po' di arietta "fresca"..
O forse è la camicia di forza di Haplo ad essere climatizzata?
Il problema reale è il fondo così secco che non c'è grip... ho dato un doppio anal ma il fondo è al limite e in alcuni punti parecchio è insidioso, praticamente tutto sabbia... una strisciata su corteccia e diverse zampate sono state necessarie...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

con un fondo così e la camicia di forza allacciata, direi che ti puoi accontentare Lion ! perchè l'avevi allacciata vero ?
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
con un fondo così e la camicia di forza allacciata, direi che ti puoi accontentare Lion ! perchè l'avevi allacciata vero ?

Molto ben allacciata!!
Piuttosto, prova a fare un giro sul sexride prima che piova poi mi dici a che livello di mortalità siamo arrivati! Dopo aver quasi perso la bici un paio di volte lungo l'anal (che di solito chiudo con relativa facilità), ho deciso di evitare saggiamente il clito, dove invece perdo la bici quasi sempre!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

prox settimana forse vado... comunque dato che la nuova DH XX (double black) al cimone è una specie di clito al cubo, credo di capire cosa intendi... a sestola prima di farla un tizio che faceva la gara sulla vecchia DH me la sconsigliava caldamente con queste testuali parole:

"ma con questa polvere vuoi fare la double black ? è INFATTIBILE... praticamente ti tocca scendere strisciando con entrambe le ruote !!!"

ed io:
"il mio minion DH super tacky nuovo terrà alla grande!"

e lui:
"non credo"

 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn

e... domanda... ha tenuto???

La settimana prossima non vale, da sabato piove... bisognerebbe andare a manutensire...
 

piraz77

Biker superis
1/9/08
458
0
0
Vignola ( MO)
Visita sito

eh eh eh eh eh...mi stai perdendo colpi.....sara' mica il troppo pedalato delle ultime settimane???
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Leggo solo ora... Credo sia tardi per mettersi d'accordo... Mi sa che esco di pomeriggio...

Azz... Comunque direi di partire per le 9.30 da Varana, direzione Serra-Bucamante-Serra-Cava Varana...
E' stato un last second e l'ho colto al volo...

EDIT: tornato: Varana-Vandelli-Faeto-Serra-Monfestino-Bucamante-Monfestino-Pazzano-Serra-CasaGiacomone-PietraiaVarana-Varana 1350m up, fondo galattico, neanche mezza goccia di fango, terreno appena umido gripp mostruoso. Ho tentato il bucamante con la front, e, con le opportune ri-ri-ripetizioni l'ho chiuso praticamente tutto.... ORPO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo