Te la faccio in "breve": a febbraio trovo specy s-works 29 2014 usata ma come nuova, provata, 'na bestia, la più bella e performante bici che ho avuto e che avrò mai penso... a marzo la provo a Sestri Levante: sboro... La stagione sembra promettente... poi iniziano le sfighe, contrattempi al lavoro, figlie malate, controcaxxi... a giugno si riaffaccia un pò di luce, faccio uscita, mi impunto e mi accascio di lato, mi lusso un mignolo, me lo sistemo da solo e vengo a casa... fermo 15 giorni.. sto per riprendere in mano la bici anche se dovrei star fermo, muore mio padre.. decido di vendere, troppe sfighe, uso la frontina quando posso, a inizio agosto vendo, 15 giorni dopo apro la front in titanio, da allora son a piè e uso la bdc di un compare quando riesco, diversamente preparo e pulisco i miei trail sulla collina....
Ho deciso che la bici ---- basta, avevo troppa paura di spaccarla, la full la racimolo sul mercatino comprando roba usata qua e la, e uso la componentistica che ho in casa alternando telaio front o full.
Innanzi tutto Respect........solo......come fai, dopo aver conosciuto il lato oscuro della forza8-) a penZare di ritornare ad un bici.....normale?
Ora che ho trovato la bicitotale, non me ne separerò mai più.......
Dai, compra presto un rottame, così poi si va insieme a Sestri e mi fai vedere dù linee