Sassuolo & Dintorni

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Insomma sarai sempre senza bici!:smile:
Mi sa che per rivederti mi dovrò far prescrivere un antibiotico dal mio dott! :celopiùg:

Ma forse no... dai... devo recuperare la pettorina gopro prima... :spetteguless: :hahaha:
Per la bici, preferisco che la fullona sia da massacro, l'altra avevo paura di spaccarla e non riuscivo a godermela... Con calma assemblo una enduro alu o una trailfox o altro che trovo a prezzo umano... se poi pesa un chilo in più amen... :omertà:
 

Vittorio86

Biker novus
29/1/15
25
0
0
Viadana (MN)
Visita sito
Ciao ragazzi, spero di aver scritto nel posto giusto, se la zona è compresa nel vostro raggio d'azione. Domenica vorrei andare a girare dalle parti di San Polo d'Enza e il meteo dice che non dovrebbe piovere da oggi fino a domenica. Sapete dirmi se posso trovare il terreno in condizioni decenti o se c'è fango?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.775
13.578
0
Reggio Emilia
Visita sito
Per San Polo meglio sezione Reggio.
Gia' sabato scorso c'era un fango pazzesco, non oso immaginare cosa ci sia ora. Anche se non piove non ci sono temperature sufficienti per asciugare.
In ogni caso rimangono tratti affrontabili, come la Suclera, la rupe di Campotrera o Pezzano che si fanno tutto l'anno con ogni terreno, sporcandosi ma non bloccandosi nell'argilla.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
mmmm.... compatibile con troppe cose diverse... non vorrei che poi fosse compatibile con tutto e perfetta con niente....

poi ci dirai


ciao

In teoria è nativo per 29 e 27,5+, dovrebbe avere forcellini sliding per allungare e accorciare il carro, così puoi inserire ruote appena più piccole o appena più grandi... forse le 27,5 pure non ci stanno, ma a me interessa il 29... :omertà:
Vedremo... e se poi vorrai provarlo volentieri! Così io provo la tua! :spetteguless:
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Per San Polo meglio sezione Reggio.
Gia' sabato scorso c'era un fango pazzesco, non oso immaginare cosa ci sia ora. Anche se non piove non ci sono temperature sufficienti per asciugare.
In ogni caso rimangono tratti affrontabili, come la Suclera, la rupe di Campotrera o Pezzano che si fanno tutto l'anno con ogni terreno, sporcandosi ma non bloccandosi nell'argilla.

Una qualche traccia gps l'hai?
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.775
13.578
0
Reggio Emilia
Visita sito
Qualcosa nel mio training camp dovrebbe esserci, Campotrera c'e' sicuro, Pezzano anche, ma solo alcune varianti rimangono praticabili, bisogna vedere quali ho caricato, non ho molto tempo di guardarci e non so maneggiare le tracce.
 

Vittorio86

Biker novus
29/1/15
25
0
0
Viadana (MN)
Visita sito
Per San Polo meglio sezione Reggio.
Gia' sabato scorso c'era un fango pazzesco, non oso immaginare cosa ci sia ora. Anche se non piove non ci sono temperature sufficienti per asciugare.
In ogni caso rimangono tratti affrontabili, come la Suclera, la rupe di Campotrera o Pezzano che si fanno tutto l'anno con ogni terreno, sporcandosi ma non bloccandosi nell'argilla.


Grazie, Campotrera e la Suclera le ho fatte quest'estate, ora volevo provare proprio Pezzano, ma ho chiesto perché ho conosciuto la zona da un video su YouTube e mi sembrava un po' più argilloso delle altre due. Se il tempo tiene comunque penso che andrò domenica mattina.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.775
13.578
0
Reggio Emilia
Visita sito
Grazie, Campotrera e la Suclera le ho fatte quest'estate, ora volevo provare proprio Pezzano, ma ho chiesto perché ho conosciuto la zona da un video su YouTube e mi sembrava un po' più argilloso delle altre due. Se il tempo tiene comunque penso che andrò domenica mattina.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il pezzo che tiene bene e' questo. Tutto il resto e' a rischio. Occhio specialmente alle carraie vicine alla ferrovia, diventano trappole mortali.
Po se ti piace nuotare ci sono le ghiaiate dell'Enza, sono piene di pozze ma il fondo e' buono, specie la parte che va Ciano in su.
 

Allegati

  • Pezzano.jpg
    Pezzano.jpg
    78,3 KB · Visite: 18

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ma non avevi la Specy???:spetteguless:

cosa è succeZZo?:nunsacci:

Te la faccio in "breve": a febbraio trovo specy s-works 29 2014 usata ma come nuova, provata, 'na bestia, la più bella e performante bici che ho avuto e che avrò mai penso... a marzo la provo a Sestri Levante: sboro... La stagione sembra promettente... poi iniziano le sfighe, contrattempi al lavoro, figlie malate, controcaxxi... a giugno si riaffaccia un pò di luce, faccio uscita, mi impunto e mi accascio di lato, mi lusso un mignolo, me lo sistemo da solo e vengo a casa... fermo 15 giorni.. sto per riprendere in mano la bici anche se dovrei star fermo, muore mio padre.. decido di vendere, troppe sfighe, uso la frontina quando posso, a inizio agosto vendo, 15 giorni dopo apro la front in titanio, da allora son a piè e uso la bdc di un compare quando riesco, diversamente preparo e pulisco i miei trail sulla collina....
Ho deciso che la bici ---- basta, avevo troppa paura di spaccarla, la full la racimolo sul mercatino comprando roba usata qua e la, e uso la componentistica che ho in casa alternando telaio front o full. :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo