Sassuolo & Dintorni

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Te la faccio in "breve": a febbraio trovo specy s-works 29 2014 usata ma come nuova, provata, 'na bestia, la più bella e performante bici che ho avuto e che avrò mai penso... a marzo la provo a Sestri Levante: sboro... La stagione sembra promettente... poi iniziano le sfighe, contrattempi al lavoro, figlie malate, controcaxxi... a giugno si riaffaccia un pò di luce, faccio uscita, mi impunto e mi accascio di lato, mi lusso un mignolo, me lo sistemo da solo e vengo a casa... fermo 15 giorni.. sto per riprendere in mano la bici anche se dovrei star fermo, muore mio padre.. decido di vendere, troppe sfighe, uso la frontina quando posso, a inizio agosto vendo, 15 giorni dopo apro la front in titanio, da allora son a piè e uso la bdc di un compare quando riesco, diversamente preparo e pulisco i miei trail sulla collina....
Ho deciso che la bici ---- basta, avevo troppa paura di spaccarla, la full la racimolo sul mercatino comprando roba usata qua e la, e uso la componentistica che ho in casa alternando telaio front o full. :medita:

:maremmac:

Innanzi tutto Respect........solo......come fai, dopo aver conosciuto il lato oscuro della forza8-) a penZare di ritornare ad un bici.....normale?:sculacci:

Ora che ho trovato la bicitotale, non me ne separerò mai più.......:sborone:

Dai, compra presto un rottame, così poi si va insieme a Sestri e mi fai vedere dù linee ;-)

:celopiùg:

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
:maremmac:

Innanzi tutto Respect........solo......come fai, dopo aver conosciuto il lato oscuro della forza8-) a penZare di ritornare ad un bici.....normale?:sculacci:

Ora che ho trovato la bicitotale, non me ne separerò mai più.......:sborone:

Dai, compra presto un rottame, così poi si va insieme a Sestri e mi fai vedere dù linee ;-)

:celopiùg:

AAAAHHH, volentierissimo! :celopiùg:
Ma so che che ti faccio vedere l'imbocco e poi mi aspetti mezz'ora in fondo...:hahaha:
Il lato oscuro della forza sisisi: la 29 con quell'escursione e quella geometria è bestiale, pochi punti deboli, con le ruote carbon poi non ti dico... :spetteguless:
Vedo se trovo un telaio scrauso, sto trattando un trailfox alu da tenere "di scorta", così non ho remore se lo apro... :hahaha:
Ti dirò la verità: visto il poco tempo che ho sempre oramai trovo più gusto a provare bici diverse e farmi un'idea delle differenze e dei piaceri che ognuna porta...
Senza diventare fanboy di nulla proverò piano piano tutto il provabile.. ;-)

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Ti dirò la verità: visto il poco tempo che ho sempre oramai trovo più gusto a provare bici diverse e farmi un'idea delle differenze e dei piaceri che ognuna porta...
Senza diventare fanboy di nulla proverò piano piano tutto il provabile.. ;-)
è anche la mia filosofia...per fortuna mi manca solo la fat e il tandem...:smile:

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
... proverò piano piano tutto il provabile.. ;-)

in internet ci sono delle chat che possono aiutare eh....
Comunque io sono fermo da un po', e lo sono pure le mie bici... povere!
se vuoi portarle a spasso te le presto volentieri, veramente, senza problemi
Puoi pure frantumarle,
Ho una Yeti Asx da 17Kg,
una frontina da freeride in acciaio (NS Core)
una MDE Keeper in singlespeed
una Blur 4X

Anche a me manca la Fat ed il tandem!!

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
passa alla FAT e non ci pensi più Lion... almeno mezza fat, dai ! XD

Provo pure quella! :-) ...ma se poi me piace?.. :omertà::nunsacci:

è anche la mia filosofia...per fortuna mi manca solo la fat e il tandem...:smile:

Eh, potremmo farci un FaTTandem... :spetteguless::hahaha:

in internet ci sono delle chat che possono aiutare eh....
Comunque io sono fermo da un po', e lo sono pure le mie bici... povere!
se vuoi portarle a spasso te le presto volentieri, veramente, senza problemi
Puoi pure frantumarle,
Ho una Yeti Asx da 17Kg,
una frontina da freeride in acciaio (NS Core)
una MDE Keeper in singlespeed
una Blur 4X

Anche a me manca la Fat ed il tandem!!

Come dissi con Lucky, le bici degli amici son come le loro donne: guardare ma non toccare... :hahaha:
Grazie per il pensiero.. e per il gruppo d'aiuto.. :smile:

HAPLO Biker

Biker incredibilis
set cumbine haplo??

praticamente da fermo in un nose press inutile , in un tratto di difficoltà da 1 a 10, livello 2, l'ho caricato troppo e ho fatto un 180° inaspettato incontrando la dura pietra del sentiero, non ho praticamente fatto in tempo a reagire tanto era probabile/possibile cadere. alè... incrinatura lieve mi sa, dolore di fondo leggero ma persistente con qualche fitta se starnutisco... TOP ASSOLUTO.... :-P

RED77

Biker serius
30/6/11
224
1
0
sassuolo
Visita sito
segnalo bel giro xc trail dal pescale fino a moncerrato con annessa discesa fino a casa azzoni-la fredda..
la parte in salita causa terrono fangoso e' al limite della tenuta e si fa una fatica boia a ricongiursi con l'asfalto della casalcicogno...
discesa da moncerrato in condizioni ottime.
prestare attenzione "solo" ad alcuni canaloni...

finche' il tempo regge godetevela.da sassuolo giro completo in 3.30

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo