Ciao,
hai la traccia della gara?
la traccia l'ha caricata Ivan su gpsies.com
ciao
Ciao,
hai la traccia della gara?
ciao
Esiste un percrso DH a Nirano???
ciao
ok grazie, trovata !
no mi dispiace, ma vedrai che a breve si troverà, oppure quando pensi di farla ti accompagno
grazie molto gentile, mi hanno detto dove trovarla.
è meglio che ci vada da solo o con chi ha il mio ritmo, molto blando !
grazie molto gentile, mi hanno detto dove trovarla.
è meglio che ci vada da solo o con chi ha il mio ritmo, molto blando !
ahahahahah!!!!!!!!
guarda che scheggia è il nome del mio cane, no è riferito di certo alle mie prestazioni ahahah!!!
SERRA RONDA MTB DAY
domenica 26
è la volta buona che imparo nuove vie
SERRA RONDA MTB DAY
domenica 26
è la volta buona che imparo nuove vie
per quanto riguarda la gara di Sassuolo, edizione 2015, che voi sappiate è percorribile senza problemi o si attraversano delle proprietà private?
Ragazzi, un info di servizio, dalla sommita' di via del Tirassegno si riesce a collegarsi a La Rovina e arrivare a Montegibbio? Mi sembra ci sia una carrata che parte in mezzo alle case e costeggi il laghetto ma non so se si puo' passare.
Grazie.
Se ci sono cani liberi evito, grazie.
Io stavo cercando un taglio per arrivare da Fiorano a Montegibbio e avevo pensato alla possibilita' di salire da li. Volevo fare il giro delle salse partendo da S.Michele e arrivato a Nirano cercavo una variante per il ritorno che non fosse la braidella o l'asfalto di Cerreto perche' ho poco tempo e gamba.
Grazie cmq.
San Michele - Bagole in salita - Montegibbio - Stallone in discesa - Panoramico o Braidella in salita - Montegibbio - la Brutta in discesa - San Michele
occhio che però adesso è infattibile causa tafani, e temo lo sarà fino a metà settembre, quando poi inizierà la stagione del pantanazzo
fabio
Ho girato mercoledì e giovedì in zona salse e soprattutto stallone e non ho beccato neanche un tafano, io esco dalle 18.30 in poi... L'unica volta che li ho beccati è stato qualche settimana fa.Grazie, Lo stallone e' quello che scende dalla stalla grande sopra Cerreto e porta giu' al torrente sulla Braidella? E' bello? Non l'ho mai fatto.
Certo che le nostre zone sono impagabili, quando il terreno e' buono il clima e gli insetti rendono impossibile girare, quanto invece il tempo sarebbe fresco e propizio invece inizia il pantano perenne. Mah.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?