Sassuolo & Dintorni

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
non so se l'abbiano sistemato, è un po' che non ci passo (forse ci faccio un salto domani mattina all'alba...) ma secondo me c'è un punto in cui fare attenzione, se prendi la canala in mezzo alla carrata voli direttamente a Nirano... :-)


fabio

la settimana scorsa era ancora messa così come dici, li bisogna stare tutto a destra altrimenti si rischia davvero il volo verso nirano
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
non so se l'abbiano sistemato, è un po' che non ci passo (forse ci faccio un salto domani mattina all'alba...) ma secondo me c'è un punto in cui fare attenzione, se prendi la canala in mezzo alla carrata voli direttamente a Nirano... :-)


fabio

li si passa a dx e a sx basta che non stai in centro, cmq intendevo dire che avendo tolto il single del panoramico basso, ora da montegibbio a nirano e' un' autostrada. li ci vuol dato del gasss che si va forte!!!!!
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Mah, o sono dei -----ni oppure l' anno passato hanno sporcato troppo...
io non so, se calcolano quante bike passano da li ogni giorno, o cavalli o moto....che altra giustificazione possono dare.....

han sempre avuto delle chiavate (tipica espressione modenese...) per far passare all'interno della riserva delle Salse delle manifestazioni che non fossero podistiche, pensa che due/tre anni fa non han fatto passare neanche un cicloraduno "ufficioso"... Comunque ci può anche stare, considerando che in teoria uno non ci potrebbe passare neanche "in solitaria"


fabio
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
tolto il single delle salse, tolto faeto con relativa discesa, tolto la salita dal castello, sto valutando di farla in ciclocross........

io avevo proposto di rimetterci la parte finale dell'Orlandi Cup, con salita dura dalla vecchia ceramica e discesa per la Via Crucis fino al Secchia...

quest'anno in teoria dovrebbe essere più dolce dell'edizione 2014, secondo me 2-300 metri di dislivello in meno ci sono


fabio
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
porca vacca allora vuoi vincere, ti sento carico a manetta,

non so chi sia balberini ma si capisce che sei determinato

See.. vincere e' matematicamente impossibile!!! anche arrivare nei 10 sarà molto difficile (causa ultima griglia).

Marco Balberini è il mio capitano....nonche presidente del team Bicipertutti
2 volte Tricolore in ciclocross, correva da elite alla scott fino ad un paio di anni fa....chiaramente mi piacciono le scommesse impossibili!!!
 

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
See.. vincere e' matematicamente impossibile!!! anche arrivare nei 10 sarà molto difficile (causa ultima griglia).

Marco Balberini è il mio capitano....nonche presidente del team Bicipertutti
2 volte Tricolore in ciclocross, correva da elite alla scott fino ad un paio di anni fa....chiaramente mi piacciono le scommesse impossibili!!!

bene bene, ci vogliono i giusti stimoli :duello:
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
domenica mensi vincerà con media superiore ai 25 Km/h, secondo me stara' intorno alle 2, i primi dei master la chiuderanno in 2 ore e poco più


Pensi che ci metterà così poco? L'anno scorso Ragnoli ha vinto in 2h29', come lunghezza secondo me è equivalente, come dislivello l'edizione 2015 sarà un po' più scarsa che quella del 2014, io direi 2h15' il primo (Mensi o qualcun altro, non so chi ci sia di forte...)
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
Pensi che ci metterà così poco? L'anno scorso Ragnoli ha vinto in 2h29', come lunghezza secondo me è equivalente, come dislivello l'edizione 2015 sarà un po' più scarsa che quella del 2014, io direi 2h15' il primo (Mensi o qualcun altro, non so chi ci sia di forte...)

C'è anche del kilometraggio in meno circa 5 km e meno dislivello secondo me i 20 minuti li tiran via, e poi non scordiamoci che mensi l'anno passato per ordini di scuderia ha aspettato ragnoli sul fiume per portarlo al traguardo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo