sassopiatto

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
La rozes è ancora dura...almeno lo era la settimana scorsa quando scendendo dal bus de tofana abbiamo incontrato 2 ragazzi che erano andati....il pb è che c'è anche poca neve xchè il vento ha fatto disastri tutto l'inverno...
speriamo in una nevicata....

tu dici di partire dal dibona....al dibona ci arrivi con gli impianti o in macchina? oppure vuoi bivaccare? io avevo idea di bivaccare al giussani
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
nell'album ho messo un po' di foto del sassopiatto. Sono quelle fatte con la videocamera di luke...la risoluzione è un po' bassina....comunque sono abbastanza belle

tra poco arriveranno le altre ma le devo scansionare

@ Marco: con questa bella nevicata appena scende il pericolo valanghe si va in rozes? programma: bus de tofana al pomeriggio, bivacco al giussani e salita all'alba?
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
enrysno ha scritto:
nell'album ho messo un po' di foto del sassopiatto. Sono quelle fatte con la videocamera di luke...la risoluzione è un po' bassina....comunque sono abbastanza belle

tra poco arriveranno le altre ma le devo scansionare

@ Marco: con questa bella nevicata appena scende il pericolo valanghe si va in rozes? programma: bus de tofana al pomeriggio, bivacco al giussani e salita all'alba?

Azz...avevo 19 anni quando ho fatto questa ascensione......:-)
A dirla tutta ho fatto la Lipella partendo dalla galleria...fino in cima.

Il Bus de Tofana da Pomedes passando da Punta Anna fin su a Tofana Due.

In Giugno dell'anno scorso giro del Pelmo in bici da Pianozes Fin su al Becco di Mezdi ecc..ecc..

Il giro del sassopiatto io l'ho fatto in bici con partenza da Ortisei due anni fa. Le foto di questa escursione e molte altre sulle dolomiti sul mio sito www.mdmracing.it
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco ha scritto:
enrysno ha scritto:
@ Marco: con questa bella nevicata appena scende il pericolo valanghe si va in rozes? programma: bus de tofana al pomeriggio, bivacco al giussani e salita all'alba?

nei prossimi giorni mi attendono il gran paradiso e il gran zebrù :?
%$)) %$)) %$)) ......azzarola !!!!!!....tavola o sci ???
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
fiore ha scritto:
marco ha scritto:
enrysno ha scritto:
@ Marco: con questa bella nevicata appena scende il pericolo valanghe si va in rozes? programma: bus de tofana al pomeriggio, bivacco al giussani e salita all'alba?

nei prossimi giorni mi attendono il gran paradiso e il gran zebrù :?
%$)) %$)) %$)) ......azzarola !!!!!!....tavola o sci ???

tavola, naturalmente!! :-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
granpa l´ho già fatto 2 anni fa. La discesa sembra pensata apposta pe la tavola: 2000 metri di dislivello senza un pezzo in piano.
Gran zebrù lo faccio più per lavoro (foto per l´ufficio turismo val venosta), senza togliere nulla alla voglia di arrivare lassù. E soprattutto di scendere 8)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco ha scritto:
granpa l´ho già fatto 2 anni fa. La discesa sembra pensata apposta pe la tavola: 2000 metri di dislivello senza un pezzo in piano.
Gran zebrù lo faccio più per lavoro (foto per l´ufficio turismo val venosta), senza togliere nulla alla voglia di arrivare lassù. E soprattutto di scendere 8)

il granpa l'ho fatto nel 79 (secolo scorso :smile: ) a piedi.....quest'anno ho in programma di farlo in bike (tuo itinerario :eek: ), prima o poi lo farò anche con gli sci... :-?

il GranZebrù è un mio sogno ma mi sa che rimarrà tale... :-)

ps: non t'invidio, che brutto lavoro che fai... :razz: :smile: :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ragazzi, non vorrei apparire campanilista, ma il Gran Zebrù è una gran scialpinistica! :-?
Essendo qua vicino l'ho già sciato tre volte. La più bella è stata qualche anno fà, quando l'ho salito di notte ( luna piena ). Era il 15 giugno e ormai la stagione scialpinistica "canonica" era terminata. Morale della favola: l'alba ci ha raggiunti mentre eravamo sui pendii sommitali soli soletti ( in ogni caso di notte in genere non sale nessuno... :-) ) e poi ci siamo goduti una discesa fenomenale di primo mattino su neve perfettamente trasformata. Un'esperienza bellissima! :-? :-? :-?

Il Granpa mi manca... :?
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Gran Zebrù super! Fatto con la tavoletta.
GranPa super! Fatto con gli sci durante una traversata di tre giorni.
Diretur aggiornami sui tuoi programmi che uno o due giorni di feri li posso ancora programmare.
Il GranPa con la tavola lo voglio propio fare.
 

Classifica mensile dislivello positivo