Sassari & Dintorni (uscite settimanali)

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
nn volevo disprezzare la pineta di pratamona... ma anche io rispetto ad altri posti di montagna volevo solo dare una mia impressione.

seguirò molto volentieri il consiglio di avventurarmi alla ricerca di sentieri nascosti...poi vi farò sapere! :capitani:


condivido per i 150 km sud-est
 

alexoggy

Biker popularis
premesso che non voglio polemizzare, ma mi fa piacere che i posti abbiano la valutazione che meritano... (purtroppo) non conosco le dolomiti se non per sentito dire, e non c'è dubbio che siano ritenute da tutti il paradiso della mtb, ma fare dei paragoni mi sembra eccessivo visto che, come tu stesso dici, non conosci bene la pineta.

Detto questo ti dò un'indicazione: uscendo da Porto Torres, dalla pista ciclabile, all'altezza dell'ultimo semaforo, esci dalla pista e vai sul lato mare, segui le tracce ben visibili fino al single track che ti porterà alla chiesetta, fallo in entrambi i sensi, e, soprattutto rientrando dalla chiesetta, dimmi se ti senti di provare la discesa più brutta.... sappi che almeno uno c'è riuscito), vogliamo sapere il tuo parere.....o-o
ok, mi pare di averlo visto con una discesa ripida molto sconnessa, penso di farcela, non ho paura dei dislivelli, sciando sn abiatuato a piste nere ripidissime, vengo da una stagione sciistica abbastanza impegnativa le gambe sono belle allenate, cmq ti faccio sapere grazie
 

cancelletto

Biker serius
2/7/10
108
0
0
ss
Visita sito
un delirio, decathlon.
ma secondo voi è davvero così conveniente?
io ho fatto un giretto veloce, soffermandomi un po' nel reparto bici e non mi pare che regalino niente.
 

alexoggy

Biker popularis
io ho preso, paracatena rockrider EURO 7
minipompa con attacco EURO 4,90
il reparto bici è fornito non c'è rpba tecnicissma ma è ok, potevano fare meglio per la scelta dell'abbigliamento secondo me.

* a proposito se guardate nel mio foto album ho uppato qualche foto di un sentiero che non conoscevo sempre in zona pRatamona....
 

cancelletto

Biker serius
2/7/10
108
0
0
ss
Visita sito
sabato mattina abbiamo fatto ss/olmedo, ma al ritorno tutto in asfalto. :i-want-t: per sabato prox ci sarebbe una mezza idea di arrivare ad alghero per poi tornare in treno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo