Sassari città - Uscite Settimanali

antoss

Biker assatanatus
Stampatela e mettila nel cruscotto del tuo 127 panorama..
scrivici anche: "Papà non corre: correva.."

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

Premesso che io ho avuto freddo anche a Teti e tu eri in pantaloncini corti. Ti assicuro che la temperatura, l'umidità e la velocità in discesa hanno reso quel tratto drammatico.
Sarà solo un mio problema ma io dopo 2 ore di bici, le prime con temperatura ottima, dopo la salita di ittiri e quella fino al bidi ero completamente bagnato di sudore quindi la discesa è stata durissima ho creduto mi si staccassero le braccia.
In definitiva hai ragione non cio' er fisico

oggi corsa 1ora 10' domani piscina con matteo

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Premesso che io ho avuto freddo anche a Teti e tu eri in pantaloncini corti. Ti assicuro che la temperatura, l'umidità e la velocità in discesa hanno reso quel tratto drammatico.
...

Michè, pure io leggendoti ho avuto dei brividi di freddo!

Ho pensato che fossero sensazioni legate a quelle strane briccicchette che usate sull'asfalto; anche perchè sabato, a Siniscola (salita da 52 a 810 metri e relativa discesa nel bosco...), con 3°C in cima, discesa sempre sul bagnato ed arrivo in mezzo ad un fiume, non sono riuscito ad avere quel senso di gelo (anche interiore... ) che mi ha trasmesso il tuo racconto.

Eppure hai un aspetto tutt'altro che delicatino!

Anzi!

Io ti definirei piuttosto "buccirussu"...

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Domani (venerdì 22) esco per le tre salite bdc, se qualcuno si vuole aggregare si faccia vivo. Partenza max 14:00 ritorno max 17:00
fatto in parte stamattina x via della fretta sono passato direttamente da uri via scorrimento velox e ho fatto seredda come forza - ossigeno e sono ridisceso verso casa nuovamente dallo scorrimento. totale 44 km in 1h e 38.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo