• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Come direbbero dalle tue parti:
riporto solo i fatti, non esprimo opinioni.

Ajò!! Che, se continuiamo così,del Junkie non riusciremo neanche a riconoscere il colore della divisa tanto sarà lontano...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
visto ke mi avete tirato in ballo vi dico solo una cosa: pedalate perkè io non sono fermo tanto ke ieri mi sono preso il lusso di non uscire solo perkè non ne avevo voglia
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Come direbbero dalle tue parti:
riporto solo i fatti, non esprimo opinioni.

Ajò!! Che, se continuiamo così,del Junkie non riusciremo neanche a riconoscere il colore della divisa tanto sarà lontano...


lo sapevi, non stuzzicare il Jun che dorme... poi lo fai innervosire e diventa intrattabile.....

comunque l'hai dichiarato tu.... meno male che ti stai allenando..... voglio vedere in griglia P2P cosa dichiarerai come scusa ufficiale....
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
lo sapevi, non stuzzicare il Jun che dorme... poi lo fai innervosire e diventa intrattabile.....

comunque l'hai dichiarato tu.... meno male che ti stai allenando..... voglio vedere in griglia P2P cosa dichiarerai come scusa ufficiale....
ale ale okkio ke non ci siamo mai incontrati in una ptp ma se hai momento ti invito a controllare le classifiche degli anni scorsi.... cmq sto 2009 se delle 7 prove ce ne sarà qualcuna non troppo lontana.....
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
lo sapevi, non stuzzicare il Jun che dorme... poi lo fai innervosire e diventa intrattabile.....

comunque l'hai dichiarato tu.... meno male che ti stai allenando..... voglio vedere in griglia P2P cosa dichiarerai come scusa ufficiale....

Va a finire che m'avete frainteso: io intendevo il retro della maglia!!
Già lo sapete che mi accontento di stargli a ruota il tempo necessario per bucargiela.... 8-)

Antoss, dai miei dati il tempo dovrebbe reggere sino alle 17,30/18 (poi pioggia) e dunque in tempo per pedalarcela sereni. Almeno quì ad Alghero....
Su, rischia un po anche tu...!
 

antoss

Biker assatanatus
Antoss, dai miei dati il tempo dovrebbe reggere sino alle 17,30/18 (poi pioggia) e dunque in tempo per pedalarcela sereni. Almeno quì ad Alghero....
Su, rischia un po anche tu...!

Bah... hai ragione, ultimamente stò rischiando poco... e ci aggiungerei pure il termine: in senso lato... sarà l'età...
cmq, preciso che anche oggi ho già dato, come al solito, dalle 7 alle 8 con i miei 50' di corsa tra le valli di piandanna e quelle di gioscari... certo il pedale è altra cosa...

Mah, et vobis a che ora uscite e per dove andate se mi è concesso di grazia? (non disgrazia ehh...)
no perchè, come si diceva nell'altro millennio, le stelle sono tante, milioni di milioni, la stella di negroni, dove mi porterà?:-P
esci che torno al computo metrico, esci...
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
ale ale okkio ke non ci siamo mai incontrati in una ptp ma se hai momento ti invito a controllare le classifiche degli anni scorsi.... cmq sto 2009 se delle 7 prove ce ne sarà qualcuna non troppo lontana.....


Junkie, non hai capito
quando parlavo di scuse ufficiali non mi riferivo a te, ma a quelle che dovrà usare Bubu.
Non ho guardato le PTP degli altri anni ma credo di essere in grado di "prevedere" cosa è successo:))))
(citazione dotta: conosco un tizio a cui non sono mai riuscito a far capire che quello che si prevede è il futuro e non il passato).

bye bike
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo