effettivamente domenica era una fantastica giornata di sole e come tale non andava sprecata per cui anche se dovevo riposare non sono riuscito a resistere e mi sono goduto 1h e 30 di mtb.
se mi chiamavi avevo posti a sedere nell'Assusthareddu Tour
effettivamente domenica era una fantastica giornata di sole e come tale non andava sprecata per cui anche se dovevo riposare non sono riuscito a resistere e mi sono goduto 1h e 30 di mtb.
x ora dopo l'abbuffata di bdc fino tutto settembre mi sto divertendo con la mtb troppo a lungo trascurata. penso di riprendere le ruote slim fine mese/primi di gennaio, anche se non so cosa fare nel 2013, perchè forse ma dico forse mi dedicherò alla triplice disciplina.se mi chiamavi avevo posti a sedere nell'Assusthareddu Tour
forse mi dedicherò alla triplice disciplina.
sto andando a lu fangazzu col gruppo di stefano cucca, ma sono ancora alle prime armi xkè non entravo in vasca da 20 x cui sto quasi riprendendo tutto da zero ma per fortuna l'istruttore è bravo e nell'arco di un mese sono riuscito a ritrasforamare la pedalata in pinnata e ora sto lavorando sulla tecnica della bracciata. Tu dove vai?Piacerebbe anche a me. Ma a nuoto sono ancora troppo lento. Dove nuoti?
mi appare questo This track cannot be viewed since it is a private track
sto andando a lu fangazzu col gruppo di stefano cucca, ma sono ancora alle prime armi xkè non entravo in vasca da 20 x cui sto quasi riprendendo tutto da zero ma per fortuna l'istruttore è bravo e nell'arco di un mese sono riuscito a ritrasforamare la pedalata in pinnata e ora sto lavorando sulla tecnica della bracciata. Tu dove vai?
sabato mattina esce qualcuno x un giretto in MTB?
io sabato mattina ho un impegno. sicuramente uscirò pm se le previsioni rimangono tali tanto la pioggia debole 0.1mm non mi dà fastidio in mtb. male che vada mi faccio un'oretta di corsa a piedi.sabato mattina esce qualcuno x un giretto in MTB?
il corso (bisettimanale) lo faccio dalle 8.50 alle 9.50. sicuramente per molti è pesante mettersi in vasca a quell'ora ma a me viene "più comodo" perchè a quell'ora sono finite le corse per incastrare tutti gli impegni scolastici e le altre attività di contorno dei bambini e mi fiondo in macchina prima che la palpebra leclami!Al canopoleno ma faccio circa 1600_1800 misti, non solo stile. E a che ora?
caro antoss praticamente hai fatto il percoso del mio pellegrinaggio classico! fidati se non sei allenato in quegli strappi di santi ne vedi a frotte come la folla in una tappa alpina o pirenaica!hai ragione era impostata come privata..
Medjugorje workout session
a conclusione avrai molta più fede che alla partenza :)
io sabato mattina ho un impegno. sicuramente uscirò pm se le previsioni rimangono tali tanto la pioggia debole 0.1mm non mi dà fastidio in mtb. male che vada mi faccio un'oretta di corsa a piedi.
xfetto io spero di riuscire a fare almeno un paio d'ore se giove pluvio non scatenala sua ira! ad ogni buon conto considerato che io venerdì sera sono in piscina il mio cel è 3383577830-luigiok junkie per me è la stessa cosa, se riusciamo a formare un bel gruppetto per un bel giro io non ho problemi di orario!
ci aggiorniamo venerdi sera anche per il meteo
cia!
io sabato mattina ho un impegno. sicuramente uscirò pm se le previsioni rimangono tali tanto la pioggia debole 0.1mm non mi dà fastidio in mtb. male che vada mi faccio un'oretta di corsa a piedi.
mavet complimenti x aver riacceso questa pagina che da tanto tempo sembrava destinata all'oblio!
anto questo è il giro light che ho fatto domenica