Sassari città - Uscite Settimanali

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Piacerebbe anche a me. Ma a nuoto sono ancora troppo lento. Dove nuoti?
sto andando a lu fangazzu col gruppo di stefano cucca, ma sono ancora alle prime armi xkè non entravo in vasca da 20 x cui sto quasi riprendendo tutto da zero ma per fortuna l'istruttore è bravo e nell'arco di un mese sono riuscito a ritrasforamare la pedalata in pinnata e ora sto lavorando sulla tecnica della bracciata. Tu dove vai?

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
sto andando a lu fangazzu col gruppo di stefano cucca, ma sono ancora alle prime armi xkè non entravo in vasca da 20 x cui sto quasi riprendendo tutto da zero ma per fortuna l'istruttore è bravo e nell'arco di un mese sono riuscito a ritrasforamare la pedalata in pinnata e ora sto lavorando sulla tecnica della bracciata. Tu dove vai?

Al canopoleno ma faccio circa 1600_1800 misti, non solo stile. E a che ora?

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Al canopoleno ma faccio circa 1600_1800 misti, non solo stile. E a che ora?
il corso (bisettimanale) lo faccio dalle 8.50 alle 9.50. sicuramente per molti è pesante mettersi in vasca a quell'ora ma a me viene "più comodo" perchè a quell'ora sono finite le corse :soffriba:per incastrare tutti gli impegni scolastici e le altre attività di contorno dei bambini e mi fiondo :via!:in macchina prima che la palpebra leclami!

mavet

Biker superis
io sabato mattina ho un impegno. sicuramente uscirò pm se le previsioni rimangono tali tanto la pioggia debole 0.1mm non mi dà fastidio in mtb. male che vada mi faccio un'oretta di corsa a piedi.

ok junkie per me è la stessa cosa, se riusciamo a formare un bel gruppetto per un bel giro io non ho problemi di orario!
ci aggiorniamo venerdi sera anche per il meteo
cia!

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ok junkie per me è la stessa cosa, se riusciamo a formare un bel gruppetto per un bel giro io non ho problemi di orario!
cia!
xfetto io spero di riuscire a fare almeno un paio d'ore se giove pluvio non scatenala sua ira! ad ogni buon conto considerato che io venerdì sera sono in piscina il mio cel è 3383577830-luigi

mavet

Biker superis
io sabato mattina ho un impegno. sicuramente uscirò pm se le previsioni rimangono tali tanto la pioggia debole 0.1mm non mi dà fastidio in mtb. male che vada mi faccio un'oretta di corsa a piedi.

cia!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo