Sassari città - Uscite Settimanali

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
...mmm...mmm...queste salite iniziano a piacermi :-)
Si possono allegare anche tracce di gps? Perché ho un percorso carino, testato e tracciato con un dakota10, che parte da li punti si inerpica tra la stazione di molafà, ossi, stazione di campo mela, bagni di San Martino, Oslo e poi tartari manna (non ero riuscito a completare il percorso che avevo inizialmente pianificato, che mi consentiva di rientrare non da Osimo ma dalla valle di San Lorenzo, sensori, sorso. La causa è stata: penuria di acqua. Sacca idrica da due litri a secco. Ma l'ho affrontato in piena estate..da cardiopalma!!!! ah ah ah).
È un bel percorsino misto asfalto/sterrato (semplice) e in buona parte in salita.

Fatemi sapere come si fa ad allegare.
Ciauz
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Puoi aggiungere
- la salita dalla diga vecchia del bunnari verso scala ruia (sterrato, da stambecchi in salita)
- la salita della valle dei ciclamini (asfalto senza uscita, per chi ha poco tempo ma vuole sudare un po')
- la salita della forestale a San Lorenzo (sterrato)

La salita della valle dei ciclamini ho provata a alla in tandem, cn il mio carou amico Roberto (non vedente, non allenato) ed in effetti ci ha consentito di sudare tanto e imprecare...altrettanto!!!!:-)
Quella della figa vecchia del bunnari non ho capito dove sia :-(
 

antoss

Biker assatanatus
...mmm...mmm...queste salite iniziano a piacermi :-)
Si possono allegare anche tracce di gps? Perché ho un percorso carino, testato e tracciato con un dakota10, che parte da li punti si inerpica tra la stazione di molafà, ossi, stazione di campo mela, bagni di San Martino, Oslo e poi tartari manna (non ero riuscito a completare il percorso che avevo inizialmente pianificato, che mi consentiva di rientrare non da Osimo ma dalla valle di San Lorenzo, sensori, sorso. La causa è stata: penuria di acqua. Sacca idrica da due litri a secco. Ma l'ho affrontato in piena estate..da cardiopalma!!!! ah ah ah).
È un bel percorsino misto asfalto/sterrato (semplice) e in buona parte in salita.

Fatemi sapere come si fa ad allegare.
Ciauz

Credo che la traccia che suggerisci, se non ricordo male, almeno in parte ci sia già nella sezione tracce. Prova a darci un'occhiata, se manca, mettila anche qui in allegato che la inserisco..
Ciao
 

mavet

Biker superis
scusate non mi sono presentato. mi avrete preso un po x pazzo! :)

io vivo ad Arzachena ma sono di Nuoro, normalmente esco con i ragazzi di "Gallura e zone limitrofe"
però più o meno miei 2 fine settimana torno a Sassari portandomi la bici dietro!
Però non ho capito bene se in questo topic organizzate le uscite solo di Sassari città o anche zone intorno tipo il giro che ho messo sopra?
Se così non fosse mi sapete indicare il topic giusto?
grazie! ;)
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ciao aimè questa pagina era molto viva qualche anno fa, ormai faccialibro l'ha soppiantata x accordare le uscite. Io abito a tissi e esco in mtb il sabato e la domenica x cui se capita in w.e. senza pioggia ti posso portare in giro up&down tra tissi-ossi-ittiri.
 

mavet

Biker superis
ciao aimè questa pagina era molto viva qualche anno fa, ormai faccialibro l'ha soppiantata x accordare le uscite. Io abito a tissi e esco in mtb il sabato e la domenica x cui se capita in w.e. senza pioggia ti posso portare in giro up&down tra tissi-ossi-ittiri.

Ciao junkie! grazie x aver risposto!
Felicissimo di uscire in compagnia! questo sabato passato sono passato x Tissi nel giro fatto!
il gruppo di Facebook é aperto? mi puoi invitare? sono Matteo Salaris
Io sarò da quelle parti il fine settimana del 16, tempo permettendo ci si può organizzare x sabato mattina!
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ne curo uno, ma in qs periodo latito causa forza lavoro..
Qui si esce in settimana ora pranzo (13-15) con i vari club (mtb sennori, royal bike, etc), il sabato e/o la domenica giro lungo in greffa mtb o bdc.
millu mi!! ebbeè antò come gira? ti dovevo sentire uno di questi w.e. per organizzare un'uscita off-road come consulente di zona, visto che da quando giacomo baduena si è trasferito a ossi stiamo battendo zone a te note tra ittiri e banari, x cui appena sto caxxo di tempo ci dà tregua ti chiamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo