• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
azz una vita che non entravo in questa pagina!! michè io ho finito la stagione agonistica domenica scorsa (90% bdc) e ora mi dedico al cazzeggio off road!
 

cancelletto

Biker serius
2/7/10
108
0
0
ss
Visita sito
sono di sassari, la mia idea di partire da osilo era legata all'orario di uscita dei pargoli da scuola (12.30). non so se il giro proposto da pigaro può essere fattibile per rientrare in quell'orario con partenza (e arrivo) da ss.
altrimenti possiamo prendere qualsiasi altra destinazione con partenza intorno alle 9.00 e rientro entro le 12.00. aspetto tue
 

trappade

Biker popularis
4/10/11
91
0
0
sassari
Visita sito

Se c'è posto ... mi accodo
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzi...per caso qualcuno di voi gira insieme o conosce Alessandro...un biker che recentemente è passato ad una c'dale 29?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma sei di sassari o di osilo?

Di Osilo?!?!?! Ma buffonando sei? Gli Osilesi sono persone serie...

non so se il giro proposto da pigaro può essere fattibile per rientrare in quell'orario con partenza (e arrivo) da ss.

Se venivi ad Osilo con l'auto e partivi con noi alle 8.40 saresti arrivato a SS in perfetto orario...

Se c'è posto ... mi accodo

Il posto c'era, mancavano solo i bikers...

Vedrò all'alba per ora butta male
Millu, mi...


E poi... che fine avete fatto?

Io non ho visto nessuno...

...
non era il caso mettersi in sella mezzo addormentato reduce da una brutta caduta

Michè... sei sempre il solito...

Io si, da solo. Osilo e ritorno

Bravo! Ottima scelta...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Michè... sei sempre il solito...


Millo mi a lui! Ciao carissimo.

Qualche gg fa ero da Osilo con la mtb e mi apprestavo a fare il giro del percorso Xc (credo) seguendo delle frecce trovate andando verso m. Bonaria ma sono dovuto rientrare perchè avevo bucato e nonostante fossi equipaggiato per una notturna non ho voluto rischiare di passare ore al buio a riparare la ruota in quel losco paese

Poi ho visto bene di distruggere la forcella della bdc scendendo da osilo e cadendo rovinosamente sull'asfalto vicino al centro ecologico

e la prossima volta che uscite scrivetelo pure qui che è questo il sito di MTB
Ecco io potrei uscire mercoledì mattina c'è qualcuno libero??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo