Sassari città - Uscite Settimanali

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ciao Antoss ieri ho rifatto il tuo giro usini-ittiri-sassari. Fatto in 4 ore scarse con rientro in notturna e ho così saggiato il faretto.
Domani vorrei andare a Tempio e girare da quelle parti tutto il giorno : qualcuno è interessato?
Tu hai altri progetti per domani?

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
esco in zona, xc, solita ora..
spassiadì!

..occhio ai libici :mò-te-pi:

in zona dove?
xc? salute
solita ora Quale????

miiiii quanto sei criptico.

oggi non ne ho gana. medito su quale bici usare su che percorso fare su cosa portarmi.....ma sono ancora in mutande. uffa:omertà:

ha senso ad una settimana dall'evento spaccarsi in salite o è meglio fare fondo? o ripetute? forza?

mi sa che riprendo a giocare a scacchi:il-saggi:

antoss

Biker assatanatus
in zona dove?
xc? salute
solita ora Quale????

miiiii quanto sei criptico.

oggi non ne ho gana. medito su quale bici usare su che percorso fare su cosa portarmi.....ma sono ancora in mutande. uffa:omertà:

ha senso ad una settimana dall'evento spaccarsi in salite o è meglio fare fondo? o ripetute? forza?

mi sa che riprendo a giocare a scacchi:il-saggi:

..e cosa chiedi se poi non ti presenti agli appuntamenti che dai?
tu devi aver subito un trauma da piccolo..:nunsacci:
..ma tuo babbo con la bicicRetta ti picchiava?

YouTube - Benito Urgu | Bicicletta

18:00 de nicolaus/rocckefeller

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
:richiamo_papere:
18:00 semaforo ospedale (rockfeller-de nicola)
ss-la crucca a pompa.. :soffriba:
lucette munito
lampadina.gif

ti riferisci a questo bidone antoss??? scusami ma ho fatto i conti senza l'oste: mia moglie lavorava e sono rimasto a casa coi bimbi. Comunque sappi che a gg ti contatto per chiederti un consiglio.

antoss

Biker assatanatus
Carissimi, c'è nessuno che ha piacere nello sgranchirsi le ginocchia gironzolando nel sassarese? Ho una scott 60 e vorrei 'maltrattarla' un pochino...volontari? :-D

ti rendi conto?
hai riesumato un topic il cui ultimo messaggio è vecchio di due anni..
nel frattempo c'è chi si è sposato, chi si è dato all'ippica, scommesse non equitazione, chi ha appeso le scarpette al chiodo..
..inoltre il tuo nick non promette niente di buono, hai 5 messaggi all'attivo, e potresti essere un agonista incallito alla ricerca di vittime..
come la mettiamo?
e per giunta vuoi anche sgranchirti le ginocchia e maltrattare la bici..:rosik:
..voglio maggiori garanzie! :smile:

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Reduce da una caduta in bici- su asfalto però (quindi è bastato spostarsi rapidamente dal ciglio della strada e alzare la mano per chiedere aiuto)- per accordi familiari interni ritengo utile, a parte anche più divertente, cercare dove possibile un compagno di uscite quando i dolori passeranno, quindi ho intenzione di rivitalizzare questo topic nella speranza di stanare da FB alcuni amici di ss e dintorni

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo