• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

antoss

Biker assatanatus
..perepè qua qua, qua qua perepè..

YouTube - Fabri Fibra - Vip In Trip



.. oggi pedaliamo a Banari, chi volesse farlo con noi, usciamo intorno alle 16:00..
.. a seguire vi ricordo che nello stesso è in corso il Festival Internazionale del Reggae, per chi volesse ballare i ritmi jamaicani oltre che pedalare..
(vedi promo youtube qualche post indietro)
bisoux

ps: per ogni dove, call me by phone, al numero in sovrimpressione nel profilo..
 

onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito

Ciao antoss!

Com'è come percorso? peccato però oggi non posso venire.....alla prox :)
 

luca_saturno

Biker novus
12/5/10
41
0
0
44
Sassari - Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Torque EX
Ciao a tutti..!! Dopo due mesi di stop per infortunio mi sono lanciato giù per il single del traliccio, ficherrimo....passerò sempre da li d'ora in poi...
Una cusriosità, dalla stazioncina di Molafà si può tagliare per qualche stradina senza dover fare la strada di Caniga??
 

antoss

Biker assatanatus

Ciao,
non ho capito bene se stai uscendo o entrando a Molafà, nel senso, da dove arrivi? Tra la stazione e la casa, c'è una sterrata, prendi quella, (dopo il cancello che troverai, prosegue con un single sulla sx) ti porterà fino al nuovo depuratore.
Nella sezione itinerari, trovi qualche traccia che passa anche da li.
divertiti..
 

antoss

Biker assatanatus
Ciao Luigi,
stasera allenamento in salita, con ripetute, è un percorso di circa 6 km da ripetere almeno 3vv, duro se hai poco allenamento. Non posso starti dietro, ma se per curiosità ci vuoi provare, eccoti la traccia..

@Gianni78: se ci sei, 18:30 stesso posto
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


Pensavo avessi trovato un percorso con una salita di 6 km e invece e il percorso xc di sassari.

Ma ti stai sempre allenando forte, non ti raggiungerò mai come stato di forma. Io ieri e oggi stop bike. Spero dopo la guardia del pomeriggio di fare una 40' di running.
E Gianni come va il ginocchio e come è andata la v. biomeccanica?
 

antoss

Biker assatanatus

Modestone!
si si.. come minimo ti stai creppando tra corsa e bike..
ma le hai fatte le spedizioni Indiana 7 Lamette Johnson?
 

gianni78

Biker novus
10/6/09
37
0
0
Ossi (Sassari)
Visita sito
La visita biomecc. è andata bene (alzata e arretrata la sella) ho fatto anche la visita dall'ortop. mi ha detto che le ginocchia sono a posto anche se ogni tanto qualche scricchiolìo si fa sentire...
Tu invece avevi risolto?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
La visita biomecc. è andata bene (alzata e arretrata la sella) ho fatto anche la visita dall'ortop. mi ha detto che le ginocchia sono a posto anche se ogni tanto qualche scricchiolìo si fa sentire...
Tu invece avevi risolto?


ma risolto no, ho sempre un po' di dolore ma soprattutto mi sembra meno forza alla gamba sx e in questo deve sperare Antoss perchè così sono sempre al 50% e non gli sto dietro

il problema della sdr femororotulea è che il ginocchio ad una visita tradizionale è a posto a meno che non ricerchi tutti i sintomi e segni della stessa ma sarebbe una visita da 20' (http://www.sportmedicina.com/sindrome_femoro_rotulea.htm)
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Modestone!
si si.. come minimo ti stai creppando tra corsa e bike..
ma le hai fatte le spedizioni Indiana 7 Lamette Johnson?


no. sto per montare il porta pacchi e sto ancora aspettando i faretti (dealextreme) e non ho avuto ancora tempo di provarci.

corsa poca max 40' 2v/sett e mtb quando c'è un attimo di tempo con uscite di almeno 2 h e circa 35-45 km
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
no. sto per montare il porta pacchi e sto ancora aspettando i faretti (dealextreme) e non ho avuto ancora tempo di provarci.

corsa poca max 40' 2v/sett e mtb quando c'è un attimo di tempo con uscite di almeno 2 h e circa 35-45 km



micheleeeeeeeeeeeeeee, dov'eri quando ho fatto la gara di corsa ad alghero (Val Verde - La Mercede)???????????

ajò e torna di esserne serio ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo