• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
E aggiungo che a giudicare dalla guarnitura è una bici che è stata usata nella tappa dello Zoncolan. Solo lì si sono viste differenze così ampie tra le due corone. Cmq anche la postura di Cancellara non corrisponde a quella di un ciclista nell'atto del massimo sforzo in volata. Sembra passeggiare senza nemmeno un ghigno di fatica....
 

antoss

Biker assatanatus
Scherzi a parte, anche perché c'era poco da scherzare.. (non male Lucià, compliments..)
sono dovuto rientrare ai box DNF al primo giro per problemi tecnici alla "centralina".. pazienza.. è andata bene comunque..

..ma passiamo alle cose serie..
oggi in compagnia di Gianni78 (grazie!) abbiamo pulito la vecchia pittiracca che dalle cave di Ossi porta al distributore Esso sulla SS131.
Ci manca giusto un piccolo pezzo, dopodiché rispolveriamo il giro del Bunnari via traliccio..
..la vera special guest è stata la forbice a cricket acquistata da Lidl: fe no me na le..



 

antoss

Biker assatanatus

Teiwaz ..non precipitare
sai, come diceva Paolo Rossi (il comico): Si fa presto a dire pirla..
Cancellara è un grande ciclista, lasciamogli il beneficio del dubbio, finché l'UCI non farà luce sulla vicenda.. potrebbe rivelarsi anche una bufala, messa a punto per infangare il nome di uno che sui pedali ci sa andare..
..non sarebbe la prima volta: il Pirata docet..
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Bueno meglio cosi! A proposito di vecchi tracciati credo proprio che anche voi state state facendo delle cose egregie rispolverando dei vecchi percorsi sopprattutto per uscire dalla monotonia di fare e rifare sempre gli stessi giri o circuiti: Il gusto del nuovo è sempre uno stimolo in più: Complimenti!!!!!
 

antoss

Biker assatanatus
Domani (2giugno) almeno tre ore in libertà sui pedali, conto di fare un giro niente male.. sto pensando a diverse alternative, tra le quali il Bidighinzu, oppure Ittiri, oppure Scala Ruja, oppure bhooo...
Partendo presto, con rientro a pranzo a casa, in modo da far felici anche le signore..
Contemplate e valutate se può aggradarvi..
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

Bdc o mtb? A che ora vorresti partire?

Io presto presto tipo alle 8 potrei esserci, domenica ho fatto il giro
ss-uri-ittiri-romana-villanova-aho 90 km circa in 3h38'. Vediamo. Proponi ......

Una mia idea sarebbe ss-uri-ittiri-thiesi-romana-villanova M-putifigari-uri-ss 108 Km 1800 m di dislivello
 

antoss

Biker assatanatus
Bdc o mtb? A che ora vorresti partire?

Io presto presto tipo alle 8 potrei esserci, domenica ho fatto il giro
ss-uri-ittiri-romana-villanova-aho 90 km circa in 3h38'. Vediamo. Proponi ......


MTB
AGIP via Budapest SS 8:00 (+tolleranza di 30'' )
Per pranzo a casa..
per gli adepti limitrofi, sono previste fermate/orari intermedi in base all'adesione..
ingresso libero
anda bè?
pronunciatevi..


ps: stasera 18:00 o su di li, finisco di pulire la pittiracca in foto (15' di lavoro), se qualche volontario vuole pedalare potando è ben accetto..
 

gianni78

Biker novus
10/6/09
37
0
0
Ossi (Sassari)
Visita sito


Antoss per pittiracca stasera ci sono anche io munito di serracchino e foibizza... fammi sapere l' ora esatta così ci troviamo dove ieri...
 

antoss

Biker assatanatus
Antoss per pittiracca stasera ci sono anche io munito di serracchino e foibizza... fammi sapere l' ora esatta così ci troviamo dove ieri...

Very Good!
io non volevo infierire.. grazie!
possiamo fare stesso posto, stessa ora, 17:45 passaggio livello sul Mascari..
se per te è ok..

ps: non ho trovato il serracchino, forse l'ho lasciato a Banari.. ma se lo porti tu uno basta.. giusto per quel ramo grosso..

pps: per domani? ti liberi? vabbè ne parliamo stasera..
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


Oggi non sono potuto venire perchè in piscina. E per domani che intenzioni hai?
Voglio una descrizione dettagliata del percorso con altimetria e difficoltà tecnica, tempo di percorrenza, stato tuo di forma etc etc

e poi ti dico
 

antoss

Biker assatanatus
MTB: Tando, Michè e per chi si vuole unire, appuntamento Sassari alle 8:00 all'Agip di via Budapest, si uniscono anche due compari di Ossi che ci aspettano al passaggio livello del Mascari alle 8:30, destinazione Ittiri e varianti..
3 ore piene di pedalata, rientro per pranzo a casa.
Portatevi acqua e kit riparazione
hasta la vista
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Noi alle 9 00 partiamo da Alghero per Villanova e poi si scende a Putifigari mi porto il piccolo Daniel.Ma c'è un ventaccio!!!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Noi alle 9 00 partiamo da Alghero per Villanova e poi si scende a Putifigari mi porto il piccolo Daniel.Ma c'è un ventaccio!!!!!


Oggi Antoss ha riproposto la marathon ss-usini-ittiri-ss ma io dopo 2 ore un po' tirate ho deciso di rientrare su asfalto per non caricare sul ginocchio e rientrare presto a casa: 53.8 km in 3 ore va bene lo stesso.

E voi in quanto lo avete chiuso il giro completo?
 

antoss

Biker assatanatus
..siete un peso per la società: di norma ci metto tre ore
infatti al ritorno, per stimolarmi l'appetito, mi sono fatto il traliccio in salita..
scherzo ehhh.. bella giornata e bella compagnia!
..e per giunta ritorno a casa presto

ecco qualche foto rubata sui colli toscani

Michele & Gianni


Tore


Gianni


Michele


alla prossima..
 

gianni78

Biker novus
10/6/09
37
0
0
Ossi (Sassari)
Visita sito
Bel giro veramente Ragà a parte le mie fermate (causa forza maggiore)... ma ho già provveduto all' acquisto del materiale per modificare i cerchi... in effetti tre forature in un'uscita sono un pò troppe.... che sfiga...credo che nel giro di una settimana abbia risolto con sti tubeless
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Bel giro veramente Ragà


antoss che strano abbiamo scollinato dopo 2 ore 10' mentre l'altra volta noi 2 a 1 ore 58.......?????

mi sembrava che il ritmo fosse più serrato oggi. certo il mio orologio non conta le pause (ti era esploso il pneumatico!) ma o il ritmo era più serrato o io ho arrancato di più anche se a ittiri mountain stavo bene e avrei fatto volentieri il resto ma ho recuperato 33' con l'asfalto e ho preso anche un sacco di vento
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Si e meno male che mi dovevo portare il piccolo Daniel!!!!! Michè mi hanno disintegrato in salita poi mi hanno aspettato all'altezza di Putifigari e siamo rientrati insieme sempre in scia anche perchè c'era un ventaccio impossibile. abbiamo impiegato circa 2 orette e spicioli poi abbiamo fatto un po di scarico verso fertilia ma non si poteva pedalare perchè ti arrivava la sabbia agli occhi e tornando a casa insieme A Daniel abbiamo cambiato scarpette in garage ed abbiamo inforcato la mtb e dai a fare ca..te sotto il ponte di calabona lungo la scogliera un'orettina di puro divertimento.
A proposito per Domenica 6 mega uscitona in mtb decidiamo in loco il giro da fare sicuramente un lungo come due domeniche fa speriamo di coinvolgere più gente anche il neo campione sardo maraton m4 sir Pala.dai ci aggiorniamo sul forum
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo