Saro normale ????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Ho preso la prima mtb sette mesi fa, avendo speso 700 euro ( RR 8.1 ) mi sono detto: ammazza, con 700 euro ho preso una bici da paura!!... dopo sei mesi l' ho cambiata con un' altra che mi è costata TRE volte tanto ( cube ams 125 xt )

Mi è arrivata ma sono fermo da DUE settimane per convalescenza!!
Le prime crisi di astinenza le ho avute già in ospedale dopo un' ora dall' intervento chirurgico.
Nel frattempo, anche se è ferma in garage, ho pulito la "belva" almeno tre volte ( ho lucidato perfino i raggi delle ruote)
Ho pregato ( gufato ) perchè sabato e domenica piovesse così i miei compagni non avessero modo di uscire senza di me ( che bestia che sono !! ).
Se continua così tra poco mi faccio un' endovenosa con olio per sospensioni.
Il virus "cambio componenti" intanto si sta già facendo strada tra i miei neuroni: cerco di scacciarlo ma non so se riuscirò nell' impresa
Dite che sono grave?
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Sei normalissimo, ti sei semplicemente preso il "virus della mountain bike".. E spera che la situazione non degeneri in "virus dell'acquisto componenti della mountain bike", perchè li incominciano ad esser Mazzi, perchè il tuo portafoglio avrà delle forti crisi di anoressia :mrgreen:..
Buone pedalate..
:prost:
Bye
CAXXO io a 14 ho gia il virus "dell'acquisto componenti della mountain bike"?????:maremmac::cry: :omertà::omertà::omertà:
 

Saxon

Biker serius
29/11/07
157
0
0
Varedo
Visita sito
...sono fermo da DUE settimane per convalescenza!!
Le prime crisi di astinenza le ho avute già in ospedale dopo un' ora dall' intervento chirurgico.
Nel frattempo, anche se è ferma in garage, ho pulito la "belva" almeno tre volte ( ho lucidato perfino i raggi delle ruote)
Ho pregato ( gufato ) perchè sabato e domenica piovesse così i miei compagni non avessero modo di uscire senza di me ( che bestia che sono !! ).
Se continua così tra poco mi faccio un' endovenosa con olio per sospensioni.
Il virus "cambio componenti" intanto si sta già facendo strada tra i miei neuroni: cerco di scacciarlo ma non so se riuscirò nell' impresa
Dite che sono grave?


Grave? Ma nooo... e perchè mai ti viene questo dubbio?
Fatti vedere da uno psicologo prima che puoi (ma da uno bravo, però)... ma prima verifica che non abbia anche lui la MTB!
PS: Io sto guarendo piano piano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo