Saro normale ????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
e se per caso ti capita in mano un catalogo per fare degli upgrade non dormi di notte pensando alle possibili modifiche? non sei solo!:azz-se-m:


il mio catalogo è internet, cmq si penso diciamo mmmmm...mmmm 16h su 24 (perchè le altre dormo, e chissà che non le sogni) alle possibili modifiche che posso fare!
poi un'altra malattia, non so se voi l'avete ma a me fanno impazzire gli zaini da mtb, ne comprerei a centinaia, ne ho già due e forse arriverò a quantità industriali!

p.s. scualo cmq ti capisco benissimo, abbiamo la stessa biga :smile:
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
... voi non ci crederete, ma mi sono fatto un file in excel, con tutti i componenti che cambio, vorrei cambiare, pesi, prezzi e collegamenti con relative foto. Ho le foto delle mie due bighe che ogni volta che cambio qualcosa le rifaccio con i vari Step. Nei preferiti su internet, ho CRC Hibike Bike Discount. Ogni vota confronto prezzi anche 7\8 volte...

Mia moglie non sa niente, ma ho l'amante... :nunsacci:
 

BonviB

Biker superis
... voi non ci crederete, ma mi sono fatto un file in excel, con tutti i componenti che cambio, vorrei cambiare, pesi, prezzi e collegamenti con relative foto. Ho le foto delle mie due bighe che ogni volta che cambio qualcosa le rifaccio con i vari Step. Nei preferiti su internet, ho CRC Hibike Bike Discount. Ogni vota confronto prezzi anche 7\8 volte...

Mia moglie non sa niente, ma ho l'amante... :nunsacci:
/
dal profilo vedo che hai anche una scott g zero :sbavon: che bella era anche la mia adorata fino a poco tempo fà poi l'ho lasciata per una tedesca :smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ho quarant'anni suonati, con moglie e figlie, ma mi sà che mi è partito un embolo. Non riesco a lasciare la mia biga sporca e non lubrificata, passo tutte le sere in cantina anche solo per darle un'occhiata, rimango nervoso se non riesco a farmi la mia uscita, aspetto con ansia il fine settimana per fare l'uscita, quando rietro gia penso alla settimana dopo, controllo il meteo in continuazione per vedere il tempo del fine settimana. Ma secondo voi è tutto normale ????? Mi sono preso qualche virus strano ?????
Forse stà diventando passione??????
PS.....Con l'occasione presento la mia amante !!!!!!
Il virus l'hai preso sicuro, l'ho preso anche io a 40 anni e da dieci anni sto facendo esattamente quello che hai descritto!
Ti posso solo dire che verso i 50 un pò migliora, ma solo un pò, diciamo che se si perdono 2-3 uscite all'anno (ma non di più) per il meteo ci si arrabbia un pò meno, e se la biga ogni tanto non è perfettamente pulita va bene lo stesso, per il resto per fortuna l'antidoto non l'hanno ancora inventato:prost:
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
... voi non ci crederete, ma mi sono fatto un file in excel, con tutti i componenti che cambio, vorrei cambiare, pesi, prezzi e collegamenti con relative foto. Ho le foto delle mie due bighe che ogni volta che cambio qualcosa le rifaccio con i vari Step. Nei preferiti su internet, ho CRC Hibike Bike Discount. Ogni vota confronto prezzi anche 7\8 volte...

Mia moglie non sa niente, ma ho l'amante... :nunsacci:
Attento, tu sai qualcosa ???:il-saggi::il-saggi::il-saggi: Le mogli sanno di piu' di quello che crediamo, noi invece sappiamo meno...le nostre amanti sono di alluminio , carbonio etc, i loro amanti no !
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Il virus l'hai preso sicuro, l'ho preso anche io a 40 anni e da dieci anni sto facendo esattamente quello che hai descritto!
Ti posso solo dire che verso i 50 un pò migliora, ma solo un pò, diciamo che se si perdono 2-3 uscite all'anno (ma non di più) per il meteo ci si arrabbia un pò meno, e se la biga ogni tanto non è perfettamente pulita va bene lo stesso, per il resto per fortuna l'antidoto non l'hanno ancora inventato:prost:

miii carb, mi hai scannerizzato il pensiero...:smile:
 

scualo

Biker serius
Ieri il virus ha avuto la sua fase più acuta, dopo aver preso un giorno di ferie preparato tutto l'equipaggiamento,ore 9,00 partenza da Abbiategrasso meta Sesto Calende seguendo il sentiero E1 nel parco del ticino, per farla breve giornata fantastica, uscita meravigliosa il tutto accompagnato da 115 Km tra sterrato e ciclabile. Arrivo stanco ma soddisfatto.
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Domenica scorsa ho rotto il telaio della mia vecchia Scott, primo salto e ho strappato il carro posteriore... In una settiama esatta ho comprato un telaio nuovo (grazie 185%) Norco Rampage e oggi sono tornato in sella...
Telaio arrivato venerdì, montaggio nella notte e super collaudo...
Non sono riuscito a stare senza bici più di una settimana...
Il virus peggiora sempre di più!!!! :nunsacci:
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Devo dire che mi ritrovo in tutto quello che è stato detto:
dal lunedì al venerdì sera monitoraggio continuo delle previsioni meteo
sabato mattina uscita e rientro x ingrassaggi vari
domenica mattina uscita e rientro x lavaggio completo con ingrassaggio e cure varie e pensieri già catapultati verso il prox week end x la nuova uscita...

E' bello dirlo:
sono malato di mtbkite.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo