e se per caso ti capita in mano un catalogo per fare degli upgrade non dormi di notte pensando alle possibili modifiche? non sei solo!
/... voi non ci crederete, ma mi sono fatto un file in excel, con tutti i componenti che cambio, vorrei cambiare, pesi, prezzi e collegamenti con relative foto. Ho le foto delle mie due bighe che ogni volta che cambio qualcosa le rifaccio con i vari Step. Nei preferiti su internet, ho CRC Hibike Bike Discount. Ogni vota confronto prezzi anche 7\8 volte...
Mia moglie non sa niente, ma ho l'amante...
devo dire la verità, mai sentito prima! io rilancio con la mania per le maglie da biker!poi un'altra malattia, non so se voi l'avete ma a me fanno impazzire gli zaini da mtb, ne comprerei a centinaia, ne ho già due e forse arriverò a quantità industriali!
/
dal profilo vedo che hai anche una scott g zero che bella era anche la mia adorata fino a poco tempo fà poi l'ho lasciata per una tedesca
Il virus l'hai preso sicuro, l'ho preso anche io a 40 anni e da dieci anni sto facendo esattamente quello che hai descritto!Ho quarant'anni suonati, con moglie e figlie, ma mi sà che mi è partito un embolo. Non riesco a lasciare la mia biga sporca e non lubrificata, passo tutte le sere in cantina anche solo per darle un'occhiata, rimango nervoso se non riesco a farmi la mia uscita, aspetto con ansia il fine settimana per fare l'uscita, quando rietro gia penso alla settimana dopo, controllo il meteo in continuazione per vedere il tempo del fine settimana. Ma secondo voi è tutto normale ????? Mi sono preso qualche virus strano ?????
Forse stà diventando passione??????
PS.....Con l'occasione presento la mia amante !!!!!!
Attento, tu sai qualcosa ??? Le mogli sanno di piu' di quello che crediamo, noi invece sappiamo meno...le nostre amanti sono di alluminio , carbonio etc, i loro amanti no !... voi non ci crederete, ma mi sono fatto un file in excel, con tutti i componenti che cambio, vorrei cambiare, pesi, prezzi e collegamenti con relative foto. Ho le foto delle mie due bighe che ogni volta che cambio qualcosa le rifaccio con i vari Step. Nei preferiti su internet, ho CRC Hibike Bike Discount. Ogni vota confronto prezzi anche 7\8 volte...
Mia moglie non sa niente, ma ho l'amante...
Attento, tu sai qualcosa ??? Le mogli sanno di piu' di quello che crediamo, noi invece sappiamo meno...le nostre amanti sono di alluminio , carbonio etc, i loro amanti no !
Il virus l'hai preso sicuro, l'ho preso anche io a 40 anni e da dieci anni sto facendo esattamente quello che hai descritto!
Ti posso solo dire che verso i 50 un pò migliora, ma solo un pò, diciamo che se si perdono 2-3 uscite all'anno (ma non di più) per il meteo ci si arrabbia un pò meno, e se la biga ogni tanto non è perfettamente pulita va bene lo stesso, per il resto per fortuna l'antidoto non l'hanno ancora inventato