• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Saro normale ????

scualo

Biker serius
Ho quarant'anni suonati, con moglie e figlie, ma mi sà che mi è partito un embolo. Non riesco a lasciare la mia biga sporca e non lubrificata, passo tutte le sere in cantina anche solo per darle un'occhiata, rimango nervoso se non riesco a farmi la mia uscita, aspetto con ansia il fine settimana per fare l'uscita, quando rietro gia penso alla settimana dopo, controllo il meteo in continuazione per vedere il tempo del fine settimana. Ma secondo voi è tutto normale ????? Mi sono preso qualche virus strano ?????
Forse stà diventando passione??????
PS.....Con l'occasione presento la mia amante !!!!!!
 

Allegati

  • 100_7972.jpg
    63,1 KB · Visite: 59

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Sei normalissimo, ti sei semplicemente preso il "virus della mountain bike".. E spera che la situazione non degeneri in "virus dell'acquisto componenti della mountain bike", perchè li incominciano ad esser Mazzi, perchè il tuo portafoglio avrà delle forti crisi di anoressia ..
Buone pedalate..

Bye
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
sono d'accordo con gli altri forumendoli: è un virus che colpisce tanti e non c'è rimedio!!! a te è partito l'embolo, io me lo sono scelto come nome utente!
p.s. per me la cosa peggiore è d'inverno non riuscire ad allenarmi la domenica dopo una settimana di attesa!
 

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
39
Piombino
Visita sito
anche io andavo in bici quando avevo 10 anni fino a 14 facevo le gare su strada, mentre ora a 23 anni mi è risalita la capata e faccio mtb.
visto che amo gli sport estremi, faccio surf da 10 anni, la mtb mi affascina molto e mi fa provare pure adrenalina e forte emozioni.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

mi riconosco... ogni volta che passo dal garage devo darle un'occhiata...
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

sul non lubrificata sono sono d'accordo sul pulita salta molte volte
 

Samoht

Biker novus
2/3/09
25
0
0
Dresano (MI)
Visita sito
...mi fate venire in mente quella volta che, in riva alla Muzza, mi ritrovai fermo a riprendere fiato in uno spiazzo dove da una fitta radura iniziava un single track stretto stretto. Dietro di me arrivano due con un bel paio di mezzi... si fermano... mi guardano e uno dei due mi chiede:"... scusa, sai per caso dove si va, per quella stradina lì?"
Imperterrito, lo fisso, abbasso gli occhiali da sole, aggancio il pedalino e rispondo "...e che importanza ha??" - e via, in mezzo alla giungla

...è una bella malattia... bisogna solo renderla il più contagioso possibile!
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
anche io ogni volta che gli passo davanti non posso non guardarla, è più forte di me.


madonna ragazzi pensavo di essere matto! passo, vado in garage, le guardo (sono 2), metto le mani sul manubrio, se vedo qualche posa di sporco di cui non mi ero accorto la levo immediatamente! poi risalgo, dopo un pò riscendo, poi risalgo, e poi riscendo, e cosi via!
controllo il meteo anche io, scarico da internet percorsi nuovi, e se non riesco ad uscire mi incazzo!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
e se per caso ti capita in mano un catalogo per fare degli upgrade non dormi di notte pensando alle possibili modifiche? non sei solo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo