Saro' arrivato anche merdultimo ma....

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Grassie ragassi!! Grassie!! :-) :-)

L'anno prossimo tuuuuuuutti giu' per Cervinia a manetta!!

MOMENTI DI GLORIA!!!
....l'anno scorso appena arrivato in cima ho guardato giu' ed ho esclamato:che FIGATA--ata--ata--ata !! (<-- questo è l'eco per chi non l'avesse capito :-) ) e mi sono detto miiinghia che discese fantastiche che bei pratiscelllli laggiù qui scendo a manetta e non freno manco morto!
1) infatti non sono morto....andavo troppo piano per farmi male :-)
2) dopo la prima discesa avevo i dischi dei freni temprati!! Appena arrivato al traguardo (praticamente una missione, un pellegrinaggio) ho fatto finta di niente...in realtà ho visto la morte...ho appoggiato la bici per terra e in scioltezza mi sono tolto i guanti e li ho lanciati sopra la bici anzi piu' precisamente sopra il disco del freno posteriore....in 3 nano secondi ho visto passare allo stato gassoso un dito del guanto sx super figo della Dainese da 70&#8364;...

Maxiavalanche By Niktez! :-)
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
er giuliotto e pica al ritiro dei numeri di griglia


la partenza


ovviamente l'artefice di tutte le foto più belle è er super reporter sportivo della capitale: grande simon:-?

appuntamento all'anno prossimo per tutte e tre le maxi: andorra, val d'isere e cervinia.
 

Axel

Biker novus
15/11/05
19
0
0
Padova
Visita sito
Io l'anno prossimo ci ritorno con Niktez io ( per chi non lo sa ovviamente ), sono il fratello senior ora con la schiena funzionante ed una GT idrive 5 da vendere per prendere una biga più " discesistica " ebbene si Nicola !!!
Ho deciso di cambiarla, vendo la mia ( praticamente nuova ) e ne prendo una con più escursione e che adeguata alla mia mole sommata poi alla corazza medievale !!!
Ciao
Alex
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Io l'anno prossimo ci ritorno con Niktez io ( per chi non lo sa ovviamente ), sono il fratello senior ora con la schiena funzionante ed una GT idrive 5 da vendere per prendere una biga più " discesistica " ebbene si Nicola !!!
Ho deciso di cambiarla, vendo la mia ( praticamente nuova ) e ne prendo una con più escursione e che adeguata alla mia mole sommata poi alla corazza medievale !!!
Ciao
Alex


Ale ale ale ale ale ale guarda che ho ordinato il dvd della gara! Forse la settimana prossima arriva!! sperem sperem!... appena mi arriva te lo "presto" ;-) ;-)

Per la bicicarretta nuova va dai siori di 111,magari salta fuori qualcosa di piu' indicato dal cappello magico di Max.
Io più avanti venderò il bullit completo, devo ancora pensare a quanto.

Ciao Ciao!!
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
Ale ale ale ale ale ale guarda che ho ordinato il dvd della gara! Forse la settimana prossima arriva!! sperem sperem!... appena mi arriva te lo "presto" ;-) ;-)

Per la bicicarretta nuova va dai siori di 111,magari salta fuori qualcosa di piu' indicato dal cappello magico di Max.
Io più avanti venderò il bullit completo, devo ancora pensare a quanto.

Ciao Ciao!!

Niketz io ce l'ho gia' vedrai che quando ti arrivera farai due risate!!!

Ti hanno ripreso veramente bene!!! solo che a te non ti intervistavano!!!

Ciao

Pica
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Niketz io ce l'ho gia' vedrai che quando ti arrivera farai due risate!!!

Ti hanno ripreso veramente bene!!! solo che a te non ti intervistavano!!!

Ciao

Pica

Ciao Pica !


....si si....se tutto và bene avro fatto una figu' di ----- intergalattica!! :-) :-) sperem sperem....

visto quanto p....i.....a.....n......o scendevo sembrerà piu' un fermo immagine che una ripresa heheheheh, quasi quasi gli conveniva farmi una foto :-) :-).

Ciao Ragasssi!
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
Ciao Pica !


....si si....se tutto và bene avro fatto una figu' di ----- intergalattica!! :-) :-) sperem sperem....

visto quanto p....i.....a.....n......o scendevo sembrerà piu' un fermo immagine che una ripresa heheheheh, quasi quasi gli conveniva farmi una foto :-) :-).

Ciao Ragasssi!

Niktez, non ti preoccupare ti si vede solo fermo a piedi dietro le barriere dell'arrivo mentre intervistano uno dei primi (non mi ricordo chi era!!).

Ciao

Pica
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
...mmm... Cervinia? mi dici come si fa? dove ci si iscrive? bisogna essere tesserati? Io ci voglio andare quest' anno!
g.

Ciao Giusecab emmo' eccoti i vari link utili:

http://www.avalanchecup.com (che oggi non funziona :-( )

http://www.cerviniamtb.it/

Ciao Ciao!

P.s.
Non occorre essere tesserati, basta passare la visita di idoneita' sportiva non agonostica specificando l'attività cioè: ciclismo......VERY VERY VIUUUUUULENTO :-) :-)!


NikTez
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo