Saro' arrivato anche merdultimo ma....

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
....quanto mme fate sentire bbello.... :-) :-).

La prima foto me l'ha scattata mio brother senior durante le prove, che posti stupendi e che figo interstellare che sono :-)!
E' una gara che consiglio a tutti di farla, la si può prendere in qualsiasi modo: dallo sKazzato più totale, all'agonisticosuicidascleropatico!
Fatela ragassssi, accorrete in massa!
E' DIVERTENTISSIMA!
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
....quanto mme fate sentire bbello.... :-) :-).

La prima foto me l'ha scattata mio brother senior durante le prove, che posti stupendi e che figo interstellare che sono :-)!
E' una gara che consiglio a tutti di farla, la si può prendere in qualsiasi modo: dallo sKazzato più totale, all'agonisticosuicidascleropatico!
Fatela ragassssi, accorrete in massa!
E' DIVERTENTISSIMA!
non è che sei bello tu, è stato bravo il fotografo!:mrgreen:
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Attento Nik ke tra poco ti tr..no, scherzi a perte coma va il ginocchio? dopo ke ci siamo lasciati domenica scorsa sono caduto a pelle di leopardo e da pirla mi ero dimenticato la pettorina conseguenze mega ematoma al tfianco sx e diagonale di tagliettini a mo di grattugia del formaggio avevo un capezzolo che piangeva sembrava mi avessero fatto un piercing.
Uso sempre le protezioni ma avevo fatto tardi la sera e dormivo in piedi .
Ciao ci sentiamo magari organizziamo una serata con foto della mega se ne ai un bel pò
Ciao
Mauro
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Attento Nik ke tra poco ti tr..no, scherzi a perte coma va il ginocchio? dopo ke ci siamo lasciati domenica scorsa sono caduto a pelle di leopardo e da pirla mi ero dimenticato la pettorina conseguenze mega ematoma al tfianco sx e diagonale di tagliettini a mo di grattugia del formaggio avevo un capezzolo che piangeva sembrava mi avessero fatto un piercing.
Uso sempre le protezioni ma avevo fatto tardi la sera e dormivo in piedi .
Ciao ci sentiamo magari organizziamo una serata con foto della mega se ne ai un bel pò
Ciao
Mauro


Ciao Kap1 !

Il ginocchio sta decisamente meglio, ho fatto impacchi di ogni genere con creme e fanghi schifosissimi!
....bè dal momento che avete fatto la Rave il piercing nel capezzolo ci stava no :-)?
Parlando di ematomi (sgrat sgrat e risgrat) a me è bastata la mina incredibile che ho fatto all'apertura dell'X-Ride! Ho preso una botta allucinante addosso ad un albero dopo un salto (il mio primo salto) di 50 cm forse, adesso ho il quadricipite SX "con uno scalino" un pò anomalo.
Beppo può confermare il mio schianto con tanto di rami che cadevano a terra dopo la bomba.
Praticamente un auto Lopez a 30 kmh....che figù de mer...

Per quanto riguarda le foto non ne ho molte purtroppo, al momento sto aspettando l'uscita del DVD ,non vedo l'ora!

Ciao Ciao!!
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Guarda sul sito di Photorider ci sono delle belle foto!!!

Il fratellone come va la schiena???

Ciao

Pica

Ciao Super Pica!
Mio brother sta bene grazie, quel giorno ha preso proprio una gran bella botta! La prossima Maxiavalanche penso che si metterà metterà una corazza medioevale della Giro :-)!

Ho visto il sito ci sono proprio delle belle photo!

Adesso mi imbosco a lavoro e me le guardo ;-) !!

Ciao Ciao
 

geriko1

Biker urlandum
Hai tutta la mia stima, anche perchè non è importante come arrivi ad una gara del genere, basta già essere in quei posti e godere del paesaggio. Vorrei essere stato io merdultimo ma esserci stato.
p.s. ho preso anche io la prima foto, grazie!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
complimenti ancha da parte mia..bellissime le foto e complimenti per aver preso la gara in modo free... :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo